I Did Nothing
di TheGreatAndPowerfulZael

09/01/14, ore 17:23

Esatto. Dovevi assolutamente metterli insieme.
Dovevo scrivere anche io qualcosa su questa pairing, ma non ho tempo, quindi lascerò perdere (?)
...
Salve Zael, Iris is here (?)
Come va?
Lascia perdere tutto quello che ho scritto prima, tanto nemmeno t'interesserà (?)
Sì, ecco, non sono fan della poesia D:
Boh, mi spiace, l'ho sempre odiata e sempre l'odierò, probabilmente D:
Comunque, mi sono concentrata sul senso -sperando di averlo anche lontanamente capito- e la cosa mi è piaciuta (?)
Il mio italiano è orrendo... mi darò all'ippica (?)
Ehm... Sì, nei limiti in cui mi è concesso giudicare, non mi pare di aver visto errori di grammatica,
non garantisco negli schemi metrici -o qualunque altro nome abbiano D: - perché tutto quello che sapevo sulla poesia l'ho rimosso.
La mia professoressa non sarà molto contenta D:
Direi di andarmene, prima di dire troppe cavolate.
Non che non ne abbia già sparate abbastanza, eh.
Complimenti per la scelta della pairings, se non fosse stato chiaro l'adoro D: (?)
A presto,
Iris

08/01/14, ore 16:11

Ciao Zael!
Da quanto tempo, come promesso sono venuta a recensire, un po' in ritardo, ma vabbè :"D
Non ho visto molto Go, diciamo che ho visto qualche pezzettino, quindi, non so se sia una crack oppure no, quindi no comment xDD
Ma dato che hanno giocato insieme, non sembra esserlo :"
Comunque, se ti chiedi della storia ad Oc, non la sto continuando perché ho un po' di blocco nel fandom di IE, gomen çuç
Come fic mi è piaciuta molto, non sono abituata alle storie tristi, anche perché quando ho guardato l'episodio 22 di Lucky Star mi stavo mettendo a piangere x" -cambiandodiscorsoEle,machefai?-, però mi piace moltissimo, bravo. Non ho notato nessun errore, come sempre, lessico o altro è tutto a posto, complimenti.
Ora vado, devo allenarmi nel disegno perché sto peggiorando, durante le vacanze ho pensato solo alla nintendo e la play ouo (?)
Ci vediamo,
Ele ~

08/01/14, ore 14:31

E-Ehi! *hides* Piacere, sono Hanai. ♥
Appena ho notato questa fic ho avuto un'enorme tentazione di leggerla, soprattutto per la pairing che hai scelto e consecutivamente affrontato ed esposto nel tuo testo.
Devo, prima di tutto, farti i complimenti per il tuo stile, mi ha piacevolmente accompagnato e colpito durante questa breve lettura. Nonostante non sia una long è davvero ben strutturata.
Ho gradito la caratterizzazione dei protagonisti che hai fatto emergere nella fic, soprattutto per quanto riguarda Beta, che sembra essere vendicativa negli ultimi versi
nei confronti di Shindou a causa dei sentimenti non corrisposti dell'altro e questo la rende umana agli occhi di chi legge.
Pare alla fine del testo, con i suoi ultimi pensieri, affranta e colpevole della sua assenza nell'aiuto al grigio.
Davvero, complimenti! Per quanto riguarda invece la coppia in sè, non avevo mai pensato ad una possibile esistenza, mi piace l'idea di queste due personalità in convivenza fra loro.
Vorrei darti un piccolo spunto per una possibile creazione futura: potresti scrivere una missing moment su di loro, soprattutto perchè sai ben interpretarli ed inserirli nel contesto.
Ovviamente il tutto dovrebbe essere impostato nell'El Dorado Team quando, come hai giustamente ricordato, hanno giocato nella stessa squadra, capitanata da Shindou.
Spero di aver scritto una recensione decente (?) e di poter leggere presto un'altra fic. ♥

Hanai