Ricordi, Babs?
di telesette

31/01/14, ore 15:21

Bellissima storia! Davvero ben scritta! Sebbene io sia una fan più della coppia Bruce/Selina che Dick/Babs, Nightwing rimane sempre il mio Robin preferito e questa oneshot è riuscita davvero a conquistarmi! Dick ha un carattere molto diverso da quello di Bruce, è solare, allegro nonostante tutto. E con Barbara sono una coppia fantastica. Certo, il loro amore un tempo re odio, visto che non si sopportavano, ma si sa come vanno poi queste cose...
Hai saputo rendere alla perfezione i pensieri di Dick e la sua nostalgia. Il suo conflitto interiore che non riuscirà mai a risolvere, ma che renderà più sopportabile grazie all'amore! Complimenti!

12/01/14, ore 16:16

Una one-shot davvero molto carina e ben scritta. Barbara e Dick non sono proprio i miei personaggi preferiti di Batman ma devo ammettere che questa è stata una lettura molto piacevole. Mi è piaciuto il confronto tra la "maschera" di Robin e quella di Bat-girl, del fatto che lei sembri non indossarla anche nella vita reale. Un argomento molto pirandelliano e l'ho apprezzato.
Per non parlare della dichiarazione finale (meglio una ribadita) dei sentimenti di Dick per Barbara, lei che ammutolisce e lo guarda, le loro emozioni sono diventate quasi trasparenti. E il fatto che lui consideri lei la sua cura contro la maschera di Robin è quel tocco di romantico in più che non guasta mai!
Molto carina davvero, complimenti :)