All About You
di BrokenPromises

09/01/14, ore 00:11

Oh una cosa dolciosa, la lite, la riconciliazione....lo sai che a me piacciono i sentimenti, ma sinceramente Stiles andrebbe mai a passare una notte dal padre?! Mmmmmmm non so! Molto carina braaaavo💕

08/01/14, ore 13:57

Ashruoopyj *__*
Rivoglio lo Scaalison *__* anche se Kira mi piace!
Mi piace però pensare che Allison sia il suo primo e unico amore. Mi piace pensare che loro un giorno possano tornare insieme e sposarsi in un futuro. Tra loro è stato subito amore. Speriamo Jeff non sia cattivo con noi...
Pravo pravo!
Dichiarazione e proposta perfetta <3 in quel famoso ballo... << Because i love you >> awwww *__*
Bella bella bella!

08/01/14, ore 13:36

All'inizio è un pò triste. Questo Derek che si allontana da Stiles :(
Mi è piaciuto l'abbraccio di Scott. La loro amicizia è qualcosa di unico e bellissimo <3
Oh Stiles hai rovinato i piani dello Sceriffo. Per una volta che quei due volevano combinare qualcosa! xD
Lo sceriffo da buon padre ha capito subito che c'è qualcosa che non va, sprona a Stiles a fare pace con Derek.
All'inizio ho pensato che Derek sarebbe spuntato in camera di Stiles come al solito, invece sei stato bravo e per niente scontato. Derek chiede aiuto a Scott. Che dolcezza *__*
Ho adorato il finale quando fanno pace *__*
Apprezzato la battuta di Sheldon! Bazingaaaa xD
Che dire sorello mio? Alla prossima ahahah xD

08/01/14, ore 13:34

ADORO! É stata bellissima :3 Divertente e romantica =') Sai mi aspettavo che Derek nel finale chiedesse a Stiles di sposarlo...Che era cosí distante perché stava progettando tutto e non voleva fargli scoprire nulla ahahah xD
Ora pubblica l'altra che voglio leggere anche quella *^*
Keep So <3 Ti voglio bene