Babsi D.
di _Babsi_

18/05/14, ore 12:24

Ciao :) sto leggendo I ragazzi dello zoo di Berlino, per curiositą ho cercato tra le fanfict e ho trovato la tua. Ti voglio fare i pił sentiti complimenti, hai una scrittura che rende benissimo i pensieri che possono essere stati di Babette, frasi brevi e coincise :) brava! :D

12/01/14, ore 16:18

Ciao ^^
Ow, ormai non credevo più che avresti aggiornato, avevo proprio perso le speranze!
Uff, e così siamo arrivati alla fine, alla morte di Babsi, il momento che più mi aveva messo angoscia, tristezza e un senso di desolazione addosso durante la lettura del libro. E' incredibile vedere come una bambina di quattordici anni, una ragazza della mia età, arrivi a suicidarsi per via della droga, una droga che le ha portato via tutto: le speranze, i sogni, i desideri. A quest'età si dovrebbe sognare, si dovrebbe immaginare un futuro positivo e pieno d'amore, non si dovrebbe avere la vita spezzata dall'eroina e dalle siringhe, come invece è successo a tutti i poveri ragazzi del Bahnhof Zoo (e tanti altri).
Che cavolo, tutte le volte che leggo/vedo/sento qualcosa legato a Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino mi viene l'ansia e io boh, ho l'ansia anche adesso o:
Ora che la tua storia è finita, ti dico che, nonostante sia molto breve, mi è piaciuta molto, e soprattutto apprezzo il tuo lavoro perché è una delle poche ff scritte su questo libro (e capisco bene questo fatto, visto che le tematiche sono molto delicate). Ah, e ora che ci penso è l'unica long. Perciò bravissima, questa storia va direttamente tra le mie preferite ^^"
Alla prossima e ancora complimenti! :)
Valentina.