Slices of Summer - Il tempismo del granchio
di Coline

12/10/14, ore 20:21

Partiamo con il dire che questa storia l'ho letta un po' di tempo fa e appena l'ho finita l'ho voluta inserire nelle preferite.
Adoro la coppia Scorpius\Alice Jr perché è troppo stupenda *--*; mi sono anche totalmente innamorata del tuo Scorpius è tipo... Tipo... wow! Non c'è parola migliore di wow per descriverlo. È scritta benissimo, scorrevole, divertente, romantica e leggera, l'ho letta almeno venti volte e non mi stanco mai di farlo, potrei andare avanti a rileggerla per tutta la vita.
ora scappo e vado a leggere altre tue storie!
Un grandissimo bacio.
CcBradshaw_

04/02/14, ore 15:49

Premettendo che sei una person orribile e che ho dovuto lottare contro la mia malattia per la Scorily prima di leggere, già sai quanto io ami il tuo modo di scrivere e non sono di parte. Ammetto che mi è piaciuta davvero tanto ed è bello rivedere qualcosa di tuo su efp, sei sempre la mia autrice preferita (feels per US mode: on) eeee boh niente, non potevo NON recensirtela insomma! Solo tu riesci ad incastrare divertimento, serietà e romanticismo in una sola storia e basta, sennò ti monti la testa.
Ciàcià.
♡♡♡♡♡♡

13/01/14, ore 18:55

Partiamo con la premessa che non sono mai stata in grado di fare delle recensioni decenti, aggiungiamoci il fatto che sono più o meno-- anni, sì, che non ne faccio una e arriviamo alla conclusione che...non sarà una recensione con un senso.
In ogni caso.
La storia mi è piaciuta, eccome se mi è piaciuta. E' bella perchè leggera, divertente, scritta con buon italiano non troppo complicato che la rende molto scorrevole da leggere. A me ha fatto spuntare più di un sorriso, sia nelle scene con i Grifondoro (che sono i soliti casinisti) sia con quei seri (ma dove?) dei Serpeverde. Bellissime anche sia le scene serie che quelle romantiche, per niente stonate nel tono della storia e anzi decisamente coinvolgente. Scorpius mi è piaciuto un sacco, ma lo sai che a me in generale piace il Tuo Scorpius, in ogni sua faccia.
Quindi che dire...ti faccio ancora i miei complimenti per la storia.
Continua a scrivere e continua a pubblicare che è bello vedere nuovamente qualcosa di tuo!
Gnaw <3

08/01/14, ore 22:19

Oddio, bé, ciao! HAHAHHAHAHAHAHAHA
Dal momento che c'è già una prima recensione non mia, posso permettermi di recensire anche io, a questo punto! E sì, effettivamente quello che avevo da dirti su questa Fanfiction, te l'ho fatto presente man a mano che mi mandavi le varie scene, ma in ogni caso... AAAAHHHHHHHH, RILEGGERLA E' UN COLPO AL CUORE TUTTE LE VOLTE! (valuta che solo oggi l'ho riletta tre volte e penso che lo farò una quarta volta appena finito qui).
Mi piace tantissimo, mi piace come scrivi, come descrivi i momenti, le emozioni dei personaggi, e non smetterò MAI di ripetertelo perché sei una fdvhsnsj che si sottovaluta troppo a prescindere, senza neanche renderti davvero conto di quanto sei realmente in grado di fare.
POI E' UNA MALCIOCK, UNA MALCIOCK, qui su EFP, capiamoci! Ed è anche dedicata a me adfghjkl non ho parole, davvero.
In tanti impareranno ad amarla, lo so, e presto si ricrederanno. *Continua a sperarci inutilmente, ma quantomeno ci spera.*
E sto divagando tantissimo, so - davvero, complimenti ancora, mi hai resa orgogliosissima di te.
Adesso confido in un'Angst, ti pare? ♡♡♡♡

08/01/14, ore 17:30

Beh dai, anche se questa storia l'hai iniziata in estate e l'hai finita solo ora, direi che ne è valsa la pena ed è proprio un buon lavoro :)
Credo di aver già letto qualcosa con Scorpius e Alice come coppia, ma giusto una o due non di più, ed il pregio di utilizzare la nuova generazione è che se ne sa talmente poco che li si può descrivere come meglio ci pare :D Ad ogni modo, mi è piaciuta, ha uno stile leggero e molto divertente, ma alla fine c'è anche quel tocco di romanticismo e serietà che non guasta <3
Quindi complimenti e alla prossima ^_-