Get lost and then meet again
di fanny80

05/09/08, ore 17:57

è una cosa bellissima!!!semplicemente stupenda!!!mi sono commossa!!!continua a scrivere storie così, sono semplicemente fantastiche!!!!brava!!!sei un mito!!!è la terza o quarta volta che la leggo!!!credevo di averla già messa nei preferiti, invece no, strano!!!scrivi una long-fic la prossima volts,ma long long logn, così potrò crogiolarmi in queste meraviglie per un periodo moooooooooooooooooolto lungo... un bacio e complimenti!!!

05/06/08, ore 19:18

è veramente stupenda.. scritta benissimo, e la loro storia è meravigliosa..!tantissimi complimenti!

04/06/08, ore 19:52

Semplicemente fantastica! Aggiungere altro non serve..*-* GRAZIE per aver scritto questo piccolo e meraviglioso capolavoro! <3

02/06/08, ore 15:23

bellixxima..sono poke le rem/sirius fatte kosì bene!!..non vedo l'ora di leggere il seguito zizi..un bacio <3

01/06/08, ore 13:15

Semplicemente meravigliosa!!!*-* Adoro la coppia Rem/Sir e il modo in cui li hai descritti!<3 Non vedo l'ora di poter leggere il seguito!!!

01/06/08, ore 07:24

Ciao!complimenti x la trama che mi sembra interessante e x il modo di scrivere!e grazie anke x aver scelto la coppia Remus/Sirius che è una di quelle che mi fa impazzire....al prossimo chappy!anto

28/05/08, ore 22:03

La tua fanfiction sembra molto interessante e sono curiosa di leggerne gli ulteriori sviluppi! Tu scrivi in modo corretto e scorrevole, complimenti! Alla prossima!