Once upon a time.
di alecter

09/01/14, ore 22:16

oddio adoro questa storia *.* è divertente, originale e a dir poco fantastica!! nn ho mai letto una storia dove harry è nelle vesti di biancaneve hahaha e i nani li ho subito riconosciuti e li ho subito amati ;D mi piace tantissimo come scrivi e spero di poterne leggere altre.
ps. sei fantastica
ok me ne. vado xD ciaooooòo

08/01/14, ore 21:15

Finalmente eccomi a dedicare un altro po' del mio tempo a questa storiella meravigliosa **
Perché tu vali. E no, non sono la testimonial di uno shampoo, ma sto semplicemente cercando di ficcarti in testa questa cosa. E' difficile, ma prima o poi ci riuscirò, oh u.u
Partiamo dal principio, ovvero l'idea della storia: sia santificato Tumblr che ti fa venire in mente certe cose! Geniale chi ha creato quel post e geniale tu a trarre ispirazione e a scriverne una storia bellissima come questa! Perché, davvero, sono le storie come questa che rendono i Larry perfetti, perché in qualsiasi panni li metti loro sono COMUNQUE perfetti!
"Ma io non so fare ridere" (cit. tua) Bè, cara mia, mi permetto di dissentire. Ho riso dall'inizio alla fine, a partire dai due banner fino ad arrivare ad Eleanor che si accascia per colpa dell'alcool dell'idromele, da Harry che canta Happily mentre traumatizza un povero coniglio indifeso a Louis che, nonostante sia il principe, è talmente poco mascolino da farsi prendersi in braccio dalla sua principessina. Per non parlare, poi, dei nomi dei nani!
Perché sì, ho amato quei sette dall'inizio alla fine. I nomi sono meravigliosi e assolutamente perfetti per ognuno di loro. Sei riuscita a cogliere a pieno la caratteristica principale di ognuno di loro, tanto da rendere immediatamente il soggetto di cui tu stai parlando :) E se li ho indovinati tutti io, che sono una ritardata cronica, fidati che è un tutto dire!
I Larry sono perfetti. Ma vabbè, su questo non c'erano dubbi. Loro sono sempre perfetti, e te sei riuscita a render loro giustizia rendendo la loro storia d'amore meravigliosa ua vera e propria fiaba. E vissero per sempre felici e contenti... Ci riusciranno, prima o poi u.u
Detto questo, lo ripeto ancora una volta: tu vali. E non è vero che fai schifo, e questa storia ne è la dimostrazione. Non sono le recensioni a fare una scrittrice una brava scrittrice, e tu ne sei la prova. Magari potranno essere in pochi a farti sapere cosa ne pensano, ma te comunque sei brava, e questo ti deve entrare in testa. Sei brava, sei brava, sei brava. Lo ripreterei all'infinito se solo potessi farlo ma, purtroppo, devo chiudere qui: ho una vita asociale da mantenere xD
Inizia a credere più in te stessa, perché, davvero, dovresti. E smettila di abbatterti, o di non scrivere/pubblicare per paura del rifiuto altrui.
Ok, basta, sto diventando ripetitiva.
Ti voglio bene

08/01/14, ore 18:43

Okay, okay... ce la posso fare... AHAHAHAHHAAH no, non posso!
Questa OS è troppo, Ale, troppo bella. Oddio, sono in crisi, perché non so da dove partire. Parto dal fatto che avevi ragione tu, assurdamente ci sono un sacco di cose che ricordano i Larry! Ed è un trip meraviglioso! Ma parliamo dei personaggi, cominciando da Harold, il piccolo e bellissimo cucciolino che nella parte di Biancaneve è perfetto; è la tenerezza e per tutta la storia mi veniva d'abbracciarlo! E Louis, il principe, che si innamora appena lo vede e che si fa prendere in braccio dopo un bacio appassionato (oddio quanto ho riso e quanto rido ancora!)
Louis che non si fila Eleanor dicendo di essere già perdutamente innamorato di un certo Snow! Oh *-* Piccini loro e povera Eleanor - ma, dai, Regina, hai sempre l'idromele! AHAHAHA El+Idromele (che poi io penso subito al frappuccino LOL) = OTP)
Eleanor non la commento, l'ho già fatto indirettamente, e su Liam dico che come Cacciatore dall'animo troppo buono e compassionevole, per far fuori Harold, ci sta tutto. Ed è cucciolino pure lui! Tutti sono cucciolini da spupazzare! (è colpa tua se sto in questo stato, sappilo T.T)
La sua voglia di cantare prese il sopravvento ed iniziò non più a mormorare le parole tra sé, ma ad urlarle alla natura. Alcuni animali, incuriositi, si affacciarono nella casa. Continuò a strofinare le piccole ciotole mentre, sul ritmo delle sue parole e della melodia composta dagli uccelli appositamente per lui, iniziò ad ancheggiare e girare su sé stesso, circondato da tanti piccoli nuovi ospiti.
Preso dalla sua stessa melodia, afferrò un innocente coniglio ed iniziò a danzare con lui.
“I DON’T CARE WHAT PEOPLE SAY WHEN WE ARE TOGHEEEEETER” cantava mentre era intento a compiere piroette tenendo il piccolo coniglio in braccio. L'animale lo guardava con gli occhi sbarrati, ma sembrava divertirsi.

Leggere e pensare a questa scena con Harry e gli animali non è stato salutare, ho seriamente rischiato di morire dalle risate, ma, oddio, io ce lo vedo troppo! XD
E arriviamo al top di questa storia, o meglio, alla mia parte preferita: I NANI! Non puoi nemmeno immaginare le risate che mi sono fatta, ma ogni volta che Harold se ne veniva fuori con un nome, io lo ripetevo ad alta voce (indifferente del fatto che di là ci fossero i miei genitori e che mi potessero sentire BENISSIMO) per poi concludere il tutto con una grassa risata. Li ho individuati tutti, alcuni andando avanti con la lettura e devo dire che sono perfetti! Tutti! *-*
La scena finale è un awww continuo, anche se - lo ripeto - quando Harreh prende in braccio Louis - invece del contrario - sono scoppiata ancora a ridere! >.<
Bella, bella, bella! Non voglio più sentirti dire che non hai capacità, né che pensi troppo... Insomma, non voglio più scuse! Continua a scrivere, perché sì! **
E grazie per questa piccola, bella, delirante e divertentissima perla ♥
Un abbraccio,
VenerediRimmel