Per salvarti
di Riccardo

VidelB
14/05/06, ore 17:33

Penso che questo sia uno dei finali più tristi che si potessero immaginare. Molto triste, ma comunque bello e ben scritto. Bravo!

Tiger eyes
15/10/05, ore 13:21

Bellissimo questo prequel, davvero bello, molto toccante. Prima il punto di vista di Inuyasha, poi quello di Kagome. Ma come se a raccontare fosse la stessa voce perché le loro anime sono in sintonia. Peccato per il finale, ma avendo letto L'ultima lotta non poteva andare diversamente. Comunque, bravo Riccardo, la fic drammatica migliore che hai scritto finora.

Tiger eyes
15/10/05, ore 13:12

L'ha ingoiata? Diventa demone per sempre? Nooooo! Eh ma che sfiga! Bel capitolo comunque, ora passo al prossimo, ma già temo ciò che mi aspetta...

30/05/05, ore 01:25

Ciao Ricky!! La fic è davvero bella, breve ma intensa. Però ti devo rimpreoverare una cosa.....il tuo Inuyasha è troppo sentimentale, o per meglio dire troppo fragile, accidenti non credo che Inuyasha si sarebbe messo a piangere in maniera così violenta....si sarebbelimitato a duel lacrimucce, mentre Kagome non si sarebbe messa a piangere x inu mentre combatteva con il demone, anzi..si sarebbe infuriata con Inuyasha perchè non l'ascolta mai,ci fosse una volta che l'ascoltasse quel mezzo demone testardo!!Cmq ti invito a leggere la mia fic...bacetti Yukoangel, questa è la mia e -mail yukoangel@alice.it

Anonima nera
14/05/05, ore 13:39

Secondo me in quel momento il tuo cervello si era intoppato!può anke essere scritta bene ma se il contenuto è di questo genere!ciao e pensaci!

Inukei ovvio XD
23/01/05, ore 10:56

Hello Brother!!! congratulations!! La tua fic è davvero molto bellina, per non dire bella! XD

Onda
17/12/04, ore 20:53

E' una fic molto triste e drammatica, intensissima, e trovo che tu sia riuscito a esprimere sensazioni molto profonde e sentite da entrambi i punti di vista. Ti facci i miei complimenti, mi è davvero piaciuta molto ^_^!

Kira85
14/12/04, ore 13:03

E' molto bella e triste anche se trovo un po' OT Inuyasha che piange. E' vero, sa di stare per fare qualcosa che gli farà perdere per sempre sé stesso ma non ce lo vedo comunque a piangere. A parte questa piccola cosa, è una fic bellissima, mi piace la frase conclusiva. Una fic da 10! ^^

03/12/04, ore 15:05

Non ho davvero parole, è così bella, ma nel contempo così tristeT___T...Come immaginavo sei riuscito ad esprime i sentimenti di Kagome con la stessa maestria con la quale hai descritto quelli di Inuyasha, sei davvero bravissimo!! Complimenti!!! La fine poi, spettacolare direi!!! Ciao ciao ariel^__^

Queen
03/12/04, ore 10:45

Che dire? questa fic è fantastica! mi hai fatto proprio commuovere! l'idea di mettere in evidenza prima i sentimenti di Inuyasha e poi quelli di Kagome mi è piaciuta veramente tanto!

Naco chan
30/11/04, ore 10:52

Mi piace l'idea del punto di vista deiduepersonaggi principali cghe compiono gesti estremi con la consapevolezza che andranno incontro a morte certa. Mi piace soprattutto l'ultimo pezzo. Ogni tassello sembra finalmente andato al posto giusto, e credo anche che la rilettura dell'ultima lotta adesso, potrebbe anche aiutare a trovare nuvi significati e anche nuove emozioni nella ff.

20/11/04, ore 17:35

Adesso si spiegano molte cose...questo prequel ci voleva proprio!!!La tua storia mi è servita a fare chiarezza su alcuni dubbi che mi erano rimasti dopo la lettura dell'ultima lotta... Hai espresso i sentimenti di Inuyasha in maniera magistrale ed hai dato una motivazione più che valida alla scelta del mezzodemone di trasformarsi in demone completo! Però la storia continua a rimanere tanto tristeT__T (o sono io ad essere troppo piagnucolona?)La fine è stata...è stata...non ho parole per descriverla, gli aggettivi non basterebbero ad esprimerti quanto mi sia piaciuta...so soltanto che sei stato bravissimo come sempre! Scusa se il commy non è un granchè, ma come ti ho già detto, le lacrime mi annebbiano la vista... Sono contenta che finalmente tu l'abbia postata e aspetto con ansia di leggere il secondo capitolo, quindi non farmi aspettare troppo, lo sai che sono curiosa...!!! Ciao ciao ariel^__^

Naco chan
20/11/04, ore 16:57

L'idea di inserire un prequel della tua ff è stata davvero ottima. Povero INu, però che pena mi fa.. all'inizio la gioia, la curezza che tutt adesso andrà per il meglio e poi... Pur di salvare Kagome è pronto a tornare un demone.. anche se poi l'ha uccisa con le sue mani. Altro che ironia tragica! ç_ç Mi auguro proprio che la Takahashi non lo faccia finire così il manga, altrimenti ti riterrò il responsabbile! :P