I guai non vengono mai da soli
di Luffy_Mugiwara

14/04/16, ore 19:47

Spero che la continui al più presto ho letto altri tuoi racconti e mi sono piaciuti molto davvero sei davvero ottima come scrittrice

30/09/14, ore 21:16

Salve Ricattatrice =_= ho letto tutti i 3 capitoli che non ricordavo dove avevo lasciato il filo della storia xD muahahahahah serietà =_= ma..ma , quindi law è suo fratello...ruri rischia di dimenticarsi di ace..eh ...il padre adottivo di ruri???? Quindi la cosa che ha fatto impaurire ruri e che lha fatta scappare è stato vedere suo padre adottivo ?? Perchè non ho ben capito..sai che sono tarda..povera me, vedi? Ho letto ..contenta? Anzi ti sono debitrice..mi hai tolto una altra che avevo da leggere perchè se non mi avessi spinta tu a farlo.. Io non mi sarei mai decisa..quindi anche se sono orgogliosa ad ammetterlo per stavolta lo faccio.. Grazie sorellina acquisita *w* ♥ adesso smuoviti e vai a leggere quella che ti dico iooooo @0@ *sguardo assatanato* ciao 0u0 *shaluta con la manina* ciao ciao ciao ciao ciao ciao ^o^

21/09/14, ore 18:33

Mogliaaaaaa :*
finalmente ti sei decisa a mettere il capitolo, eh, lo sai quanto mi hai fatto aspettare!?
Va be ti perdono u.u solo perché hai messo il capitolo nuovo.
Allora che cosa posso dire........
Traffino è il fratello di Ruri!?!? E chi se lo aspettava questo colpo di scena e poi credevo che Dragon fosse il suo vero padre e invece mi sbagliavo di grosso.. padre adottivo eh
Vediamo che cosa succederà in questa storia pazzerella haha :p
Speriamo che il prossimo capitolo arrivi presto, se no guai eh

Un grosso bacione :*

D_ann ♡

20/09/14, ore 19:49

Luffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
Ciao carissimaaaaa!!!
Oh My God!!!
Questo capitolo è una vera bomba!
Si viene a sapere che Traffy-kun è il fratello di Ruri, che Dragon è il padre adottivo!
Tanti colpi di scena per i nostri cari amici, insomma!
Continua così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e un strasuperbacione, cara!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))

22/05/14, ore 11:13

Oddioooooo!!!! T.T dimmi che non muore nessuno!!!! Please! Sono stra agitata!!! Oddioo T.T sono preoccupatissima
Ok ora passiamo ai complimenti per teeee!!! Sei un geniooooo *stima assoluta* non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto, un bacio :3

13/05/14, ore 23:46

Che colpo ohddio O_o chi aveva visto per scappare a quel modo?? Aah chi si è fatto male??? ma poi.. @@ aaaaaaah non capiscooo >< poi che non so‘ niente :( spiegami! XD ciaooo

13/05/14, ore 21:46

Ciao Luffy!
Devo dire che se anche questo capitolo è corto è pieno di azione e suspance!
Mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))))))))

P.S. Sei perdonata riguardo al ritardo :)

13/05/14, ore 17:51

Ciaoooo che storia sono curiosa fu sapere chi era ma ho già le miei idee di chi sia...e non credo di sbagliarmi. Poi l'incidente che colpo di scena

27/04/14, ore 16:06

Evvai!!! Sono contenta che tu voglia continuare questa storia, perchè devo dire mi ha preso proprio!!! spero che tu riesca ad aggiornarla il prima possibile. Sono impaziente di leggere il seguito
Ciao

17/02/14, ore 09:18

Recensisco sempre in ritardo ;_; Gomenasai!!
Il capitolo lo trovo fantastico :3 poi Ruri e Ace sono dolcissimi *^* è ufficiale. Amo questa coppia!
Ti sei fermata sul più bello >.< non vedo l'ora di scoprire cosa è successo e spero che facciano pace *^*
Alla prossima ♥

16/02/14, ore 12:29

Ciao ciao luffy! Complimenti!! Il capitolo mi è piaciuto però voglio sapere del padre di ace... nell‘opera vera lo odia davvero? Eh perché ?? Racconta raccontaa! XD vabbè adesso vado! Quanto mi secco non lo sai!!! Anzi col tuo capitolo aggiornato mi sono passata il tempo emozionandomi! Quindi ti ringrazio! Ciao e a presto ANNY ci sentiamo ù.u <3 xD

16/02/14, ore 12:28

Ciao Luffy!!!!
Che bellissimo capitolo, l'ho adorato!!!! Adoro Ace quando protegge Ruri!!! E' così puccio puccio!!!
Sei stata bravissima!!!
Ma che è successo tra Ace e Roger?!?!? Sono davvero curiosa!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))

16/02/14, ore 11:14

Amoreeee eccomi qua di nuovo ^-^
La situazione si sta scaldando mmmmmmmh........ chissà cosa ha combinato Roger per far "incazzare" così tanto ace.
Invece ruri rimane la nostra piccola e ingenua ruri ,e sono così carini e teneri insieme *^*
Per la storia incredibile come sempre .
Non sto più nella pelle di scoprire quello che è successo tra quei due .

Un bacione super enorme (^_^)/
D_ann

03/02/14, ore 20:38

Uuuuuhh al parco divertimentiii *.* ke ridere le battute ke fa! XD eh poi la prima partee??? Non prova imbarazzo?? XD perché chan e nn kun? Non la capisco questa.. ma vabbè ! Il capitolo non è un granché ma ti capisco riguardo agli impedimenti quotidiani.. ciao ciao ^^ <3

03/02/14, ore 10:32

Ciao ho letto al tua storia be anche la precedente e devo dire che vedere rufy in versione femminile non e male anche se con ace...be fa un pò strano.
Comunque la storia e ben fatta però forse dovresti fare capitoli un pò più lunghi...cioè per esempio descrivere come si vestono i personaggi per determinati eventi,o descrivere i luoghi come ad esempio in quest ultimo capitolo potevi descrivere la loro giornata come passano il tempo ,su che attrazioni vanno le loro emozioni penso che così la storia sia più interessante inoltre penso che ,dato che stai descrivendo sia il punto di vista di Ace che quello di Rury dovresti differenziarli ad esempio...parte di Ace blu e quella di Rury di un altro colore.
Bada non è una critica ma solo dei consigli.
Per il resto la storia mi piace.