Unfairness - Slealtà
di Elpis Aldebaran

26/06/08, ore 22:53

Bhè, quando l'ho letta, la prima cosa che ho fatto è stato darmi dell'idiota, per non averla notata prima. E' bella. No, di più. Hai descritto l'atmosfera in un modo...pauroso. Insomma, mi è piaciuta la prima parte, mi ha fatto anche sorridere; la seconda, invece, ha subito fatto viaggiare la mia mente, immaginandomi le battaglie, chi fossero i ragazzi e che cosa avrebbero potuto fare. Infine, l'ultimo capitolo. A parte la risata che mi è scappata, immaginando i volti sconvolti delle ragazze, mi sono venuti gli occhi a cuore, leggendo di Shikamaru ed Ino. Letteralmente. Brava, brava!

29/05/08, ore 13:43

Veramente bella, primo posto meritatissimo. Effettivamente, sarebbe interessante che tu la continuassi, ma questa è una cosa che devi decidere tu. A me è piaciuta moltissimo! Un bacio!

28/05/08, ore 22:54

ò.ò beh, direi che il primo posto se l'è meritato in tutto e per tutto!!!*-* davvero bellissima e... imprevedibile oserei dire!XD I miei complimenti^^ Kiss, Bea

28/05/08, ore 22:52

spettacolare! soprattutto la fine! ma una piccola descrizione nejiten mi sarebbe piaciuta un sacco... complimenti! by celiane4ever

28/05/08, ore 22:29

Whoa *_*.
Primo posto davvero meritato, direi.
Decisamente una fanfiction molto particolare. Dal tavolo di poker iniziale, tutto mi sarei aspettata tranne i pirati dello spazio e un'ambientazione futuristica: l'impronta così breve poi del primo capitolo mi aveva fatto balenare l'ipotesi di una Nonsense, invece mi rendo conto che di senso ce n'è eccome :).
Ecco, le parti dialogate sono quelle che mi sono piaciute di più, perchè hai tenuto i personaggi rigorosamente IC ed era un piacere vederli muovere così bene. Poi l'idea del tavolo da poker è abbastanza comune, diciamo, però tu l'hai inserita in un contesto davvero particolare e nuovo, direi. Quando mai s'è sentito di un rapporto del genere tra i predoni dello spazio e una navicella governativa? Direi mai, insomma. Però i nostri pirati, come dire, sono tipi abbastanza facili alla socializzazione :) Shikamaru, Choji, Kiba, Neji... impossibile non arrivare a una forma strana d'amicizia con loro.
La frase finale di Shikamaru poi è oro, ecco XD mi ha fatto spanciare dal ridere: dopo tutto lui è un pirata, l'imbroglio è la sua specialità. Ino comunque mi sembra abbastanza felice di raggiungere Shikamaru e di "divertirlo", diciamo, nonostante lei e le altre ragazze abbiano perso. Insomma, alla fin fine mi sembra soddisfatta anche lei, anche se le hanno sconfitte a poker :). Ah, le delizie dello ShikaIno *O*!