Fobie
di AlyssaKamui

15/01/10, ore 13:05

sigh sigh ç_ç MMMMMaaaattttttttttttttt! ci sn io qui ke ti riempe di attenzioni! nn mi diventare Athe.... athi... com'era? ma questi madici dei nomiun pò + facili no, eh? cioè, fanno a gara x inventare il nome più difficile e strano di questo mondo? hai già quache idea x la altre paure? aggiorna presto! ciao

05/08/08, ore 18:44

Scusa se recensisco proprio adesso, ma me la sono letta tutta d'un fiato e questo capitolo è l'ultimo che hai postato. Inzio col dire che trovo che l'idea di descrivere le paure di ognuno dei personaggi sia molto carina. Ma che dico, è splendida! Penso che le loro fobie siano le cose che li rendono più... umani, ecco. Non so come dire, ma mi sento molto vicina a Mello&Co quando si parla dei loro difetti e imperfezioni. Anche se il mio Melluccio non ne ha quasi nessuna! *O* Attendo il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di scoprire qual'è la fobia di Light... anche perchè non gliene vedo nessuna. >__>

01/08/08, ore 14:43

bellissime tutte e tre, questa poi <3 io adoro quella testa rossa, ooh. Beh.. favvo, spero di vedere presto seguiti!

31/07/08, ore 11:53

Io...ehm beh, diciamo che Near non lo posso sopportare ò___ò ma questo è un altro discorso. Che dire, azzeccatissima questa flashfic!! Mi sembra davvero di sentir parlare Matt, quando mi dice che ha paura che l'abbandono. Davvero, complimenti >___< è proprio bella. Un bacio <3

30/07/08, ore 20:10

Bellissimo! *_* La fobia della paura di essere dimenticati...ç___ç Matty ç___ç Oddio continua presto che sono curiosissima di leggere le altre >.< Voglio vedere le paure degli altri! *___* Bravissima come sempre^^ Un kissone by Elly!

30/07/08, ore 16:09

molto bella anche questa.Matt mi ha sempre fatto un pò pena, vive costantemente nell' ombra, completamente il contrario di mello.Bravissima, aspetto il prox chappy^__^

30/07/08, ore 15:18

Sei riuscita a riassumere in una manciata di parole i sentimenti di Matt e la sua paura. Povero Matt ._. (Però sarebbe stato divertente un capitolo sulla nomofobia! xD). Bravissima! <3

30/07/08, ore 14:48

°O° Sconvolgente. Terribilmente vera. Ok, vado a recuperare la mascella.

30/07/08, ore 14:45

O_O scusa! pensavo di averle commentate anche quelle precedenti! sorry ç___ç tutte molto belle e toccanti, questa di Matt poi è stata molto triste e docle allo stesso tempo ^^ kiss stellati :*

30/07/08, ore 14:40

Oh, Matt! Povero Mattucio... ç___ç Mi piange il cuore! Vabbè, il prossimo ki sarà? L e Light che fobia potrebbero avere? Spero che tu abbia qualche idea! Ma farai una fobia anche di Misa? Del tipo non essere amata? Ciau!

05/06/08, ore 22:50

Non sapevo potesse esistere una paura simile, anche se è perfetta per Mello! Aw, è proprio una bella drabble, sì. "Mello morì in un modo quasi perfetto". Stupenda. <3

02/06/08, ore 09:24

Oddio che tristezza!! L'ultima persona per la quale voglio morire è proprio Near .-. peccato che però sia successo proprio così ç____ç che dire...meravigliosa. Davvero bellissima. Io poi, essendo Mello [xD] so benissimo cosa vuol dire temere di perdere...
Complimenti <3

01/06/08, ore 13:24

fan-ta-sti-ca*.* perfetta e intensa.Mi è piaciuta un sacco*.* un bacione

01/06/08, ore 13:17

Mello morì...e io ci rimasi malissimissimo ç___ç Mellinooo ç___ç questa paura gli si addice a Mello...peccato che l'abbia portato alla morte ç_ç. Però non ha fallito, dopotutto se non fosse stato per lui, Near non avrebbe potuto incastrare Light...bello anche questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *_* Un kissone by Elly!

01/06/08, ore 13:07

T____T Assolutamente meravigliosa!! Sei bravissima!