Recensioni per
Ascolta il mio cuore
di saitou catcher

Questa storia ha ottenuto 31 recensioni.
Positive : 31
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/01/14, ore 20:53
Cap. 1:

ho letto tutti i capitoli e devo ammettere che mi sono piaciuti tutti, specie i primi due. hai uno stile molto ritmico, anche visivamente, e questo aggiunge molto ai tuoi scritti. l'unica nota che potrei farti, ma è puramente personale, è che non mi sono mai immaginata Erik come qualcuno che cerca conforto in Dio. ma è una mia idea personale che non toglie che anche il terzo capitolo abbia il suo fascino.
complimenti catcher! 
adesso mi permetto di approfittare della tua gentilezza e ti faccio una richiesta (che tu sei liberissima di rispedire al mittente!). è un po' di tempo che vorrei una ff su Carlotta. si, so cheè tra gli antagonisti e che è una vecchia diva viziata, ma se ci pensi un attimo è una vittima anche lei: in pochi mesi viene umiliata pubblicamente ben due volte e perde il suo caro Pangi, oltre a tutti gli scherzi di Erik che aveva sopportato nei tre anni precedenti; è una vittima trascurata del Fantasma! è un po' che vorrei che qualcuno pensi un po' a lei e mi chiedevo se tu fossi tanto gentile da accettare questa mia richiesta.
ancora complimenti ed a presti
Aris

Recensore Junior
08/01/14, ore 19:13
Cap. 1:

Ahah eccomi di nuovo qua! Allora, il personaggio di Madame Giry mi ha sempre affascinato, tranne in LND ma sappiamo che Andrew doveva ancora riprendersi per essere stato mollato da Sarah. Nel film è lei che salva il fantasma e mi piace pensare,come hai scritto tu, che Madame Giry consideri Erik come un figlio ;)Alla prossima :)

Recensore Veterano
08/01/14, ore 17:20
Cap. 1:

Oddio muoio. Ora.
Per me, questi due, sono una famigliola perfetta ç.ç
Cpmunque, dopo avermi uccisa con il tuo racconto, fammi andare avanti
Freddie: Non c'è la farai mai
Axl: Guardami Guardami! Sono troppo figo!!!!
Fantine: Dio si é aggiunto un altro cretino...
Axl:Ehi...
However, il tuo stile di scrittura è meraviglioso **
Come è meravigliosa la storia *^*
E...Beh, Madame Giry mi è sempre piaciuta, e  Erik lo sai, lo amo.
Eh niente, vado di corsa perché devo recensire le altre!
Alla prossima!

Recensore Master
08/01/14, ore 17:11
Cap. 1:

Dovrei studiare per un esame che ho il venti, ma chissene frega, appena mi hai fatto questa bellissima sorpresa, ho DOVUTO leggere subito il racconto! E, carissima, mi hai davvero commosso ;_; a parte che hai fatto centro in pieno, perchè prima di guardare il film ispirato al musical di Webber, ero convinta che Madame Giry avesse molti più anni di quelli che le danno, e quindi l'avevo sempre vista come una figura materna per Erik... e perciò l'unica capace di amarlo per ciò che è (perchè ogni scarrafone è bello per mamma sua XD) senza farsi condizionare dal suo aspetto. Mi piace anche quando dici che l'ha perdonato, perchè una madre perdona tutto al proprio figlio, e mi sono immaginata lei ed Erik abbracciati, lui che si sfoga per l'abbandono di Christine, lei che lo consola... sono sicura che se si rincontreranno, accadrà questo :) Madame Giry è stata una madre per Meg e per Christine, ma il primo a cui ha tributato quell'amore è stato il Fantasma.
Grazie, grazie mille.
La metto subito nelle preferite e poi, appena mi porto avanti con il dannato studio, recensirò anche le altre!
Un bacio,
Sylphs