She saved me and then she killed me
di vegeta4e

04/04/14, ore 22:23

aaah ogni volta che leggo fic come queste penso perchè perchè Haytham è dovuto morire??...quando dolore ha dovuto sopportare quell'uomo, non meritava di morire, non per mano del figlio che in fondo sappiamo che amava (e in fatti sto scrivendo una fic proprio su questa cosa XD, ma questa è un altra storia...)
Tornando alla tua fic, mi è piaciuta molto, soprattutto l'ultima parte e in particolare l'ultima frase "Così letale da attirarmi da infante ed uccidermi da adulto." Non penso che Haytham da piccolo abbia mai visto una lama celata, prima di diventare Templare, ma non importa perchè nonostante tutto la frase è davvero perfetta, molto evocativa e un ottima chiusa. E poi che dire...leggendo una storia si sente subito chi ama Haytham, chi lo ama lo capisce e lo rende al meglio come hai fatto tu. Complimenti.

08/01/14, ore 21:36

Ho letto la tua ff con molto piacere. ACIII ha lasciato tutti un po' spiazzati con questo triangolo Haytham - Tiio - Connor: lo mostra quel tanto che serve per fartelo amare ma non lo approfondisce poi tanto e tu ci rimani un po' male, un po' interdetto, curioso e spiazzato...perciò ben vengano ff come la tua che ci fanno sognare su questo legame, che lo indagano e lo raccontano a quelli come me, che non ne hanno mai abbastanza.
Più di tutto mi è piaciuta la tua Tiio: ti è venuta proprio bene secondo me, ben caratterizzata, ben definita...è proprio lei, diffidente e pure un po' aggressiva.
Davvero bravo/a, complimenti =)

p.s. Modifico la recensione che ti ho lasciato solo per dirti che praticamente ci siamo recensite in contemporanea ^^
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 09:39 pm)

08/01/14, ore 19:31

Oh, miei dèi, troppo carina.
La morte di Haytham mi stende sempre, davvero. Non so, mi hai fatto immaginare il buon vecchio Haytham che guarda negli occhi suo figlio - quegli stessi, maledettissimi occhi di sua madre - e rivive quei momenti proprio prima che tutto finisca. Perché con Tiio non era andata come sperava, ma lei è rimasta comunque la cosa migliore che gli sia mai capitata.
Okay, ora la smetto di fare la sentimentale perché mi faccio schifo da sola, comunque è davvero ahw.
Alla prossima, *^*