I want the truth
di Danette3

07/05/14, ore 13:48

tesowaaaaaaaaaa
in ritardo galattico ma arrivo, lo sai!

troppo bellini Kelly e Chris aww

uh bene, Amanda ha rimorchiato (m'ha fatto un po' rider la località censurata, potevi inventarti una destinazione qualsiasi XD )

Matt coi suoi pensieri è ammmmmmmmmmore puro , bello anche il flashback (anche se deve essere proprio innamorato per baciar Dom mentre sta fumando, eww è una cosa tremenda XDDD )

e la fine?

** Ehi…” sbadigliò piano, facendo sì che gli si creassero delle fossette ai lati della bocca ed io sorrisi davanti a quell’immagine così dolce.
“Ehi… dormito bene?” gli spostai una ciocca da davanti al viso
“Benissimo… non mi succedeva da tempo” si strinse sul mio petto “Hai un buon profumo…”
 “E’il tuo” sorrisi
“No, è il nostro” mi baciò delicatamente, sorridendo contro le mie labbra. **

awwww, w il fluff!!! <3

e ora? ho idea che Jack lo rivederemo ^^

continua così :)

22/04/14, ore 13:35

tesowaaaa, in ritardo di ere ma arrivo! mi è piaciuto da matti lo scorso capitol, trovo molto IC un Matthew dei primi tempi entrare in quell modo, con Chris e Dom che sono già impanicati col proprietario del locale ahah
meraviglioso concerto e bellissimo l'assolo finale che Matt dedica a Dom awwww forse il mio momento preferito

mi piace questo nuovo ragazzo che è arrivato.. spero faccia felice Amanda così sta a posto e non interferisce coi pulcini ^^ (io e il mio proverbiale amore per I nuovi personaggi ahah )

Dom che provoca Matt è amore puro.. bastardo al punto giusto.. e tutto il capitol dopo .. beh, sintetizzerei tutto con un akjsksjkzjbdjjbxjdjvjxvfvcxvchv ecco.. però molto dolce la parte dei chiarimenti aww <3

bravissima, continui a migliorare :)

16/04/14, ore 11:29

Ciao cara! Mi dispiace di essere arrivata così tardi, ma sono molto impegnata :( Comunque ho recuparto questi due capitoli e posso dire una cosa? SOno i miei preferiti! Ho trovato il tuo modo di scrivere migliorato, a dirla tutta, e ovviamente non mi dispiace neanche un po'. Seppur stravolta completamente, mi piace tantissimo il loro passato e ammetto che avevo dei dubbi!
Ho un debole per i ricordi e spero che tu ne inserirai ancora :3 Quelli del capitolo tredici sono stati tenerissimi :3 Mi è piaciuto Dom quando ha deciso di vestirsi bene e mi è piaciuta la reazione della madre che, bene o male, ha capito che c'era sotto qualcosa. E la scena della classe è stata fantastica! Matt si dimostra sempre sulle sue, e magari pensa pure che Dom si sia seduto accanto a lui perché non aveva visto il posto più avanti; invece il primo pensiero del biondino è stato quello di rivederlo e riparlargli e, lo ripeto per l'ennesima volta forse, ma mi è piaciuto tanto!!! E' poi ho amato particolarmente i ruoli che si sono ribaltati, con Matt più a suo agio e Dom che aveva il cuore a mille...
"“…E l’hai bilanciata. Capito?” sorrise a poca di stanza da me, incrociando il suo sguardo con il mio. Era leggermente appoggiato allo schienale della mia sedia e mi sovrastava fisicamente.
*Ma quanto sono rosse le tue labbra?* avrei voluto chiedergli non potendo fare a meno di notare il modo con cui si era morsicato il labbro inferiore mentre mi osservava
“S-sì credo di sì”
*Sto balbettando? Quando mai mi è capitato?*
“Se hai problemi ti posso ancora dare una mano” sembrava che i ruoli si fossero scambiati ed ora ero io quello timido, mentre lui era molto a suo agio a poca distanza dal mio viso, con una delle sue gambe che continuava a toccare la mia sinistra, facendo sì che iniziassi a provare uno strano calore addosso
“Ehm… saresti molto gentile” sussurrai.
Mi squadrò ancora una volta l’intero volto e poi si alzò di scatto, con un sorrisetto storto sul viso.
“Okay, allora chiamami quando vuoi. Ti ho scritto il mio numero al fondo del tuo foglio d’appunti” ero stato così preso dal guardare in ogni minimo particolare, che non mi ero nemmeno reso conto che avesse scritto il suo numero sul mio quaderno. Di sicuro aveva capito che non lo stavo ascoltando." *_____* Quasi mi ero dimenticata che in realtà ci troviamo in tutt'altro contesto!
Il capitolo successivo è stato mooolto carino! Matt è il solito casinaro che per pco non mette nei guai la band con i suoi ritardi °-° E i loro modi di mantenere "nascosta" la "relazione" agli altri è alquanto inutile abuahauha
Mi è piaciuta molto anche l'entrata del nuovo ragazzo e finalmente vedo un bagliore di speranza per la nostra ragazza!!! :D Spero di leggerne il seguito al più presto, perché questi due svolgimenti mi piacciono tantissimo!!!
Wellsie!

10/04/14, ore 21:36

tesowaaaaaaaaaaaaaaaa, ma come ho fatto a perdermi questo bellissimo capitolo, come???? non esiste.. te lo devo recensire a parte! è troppo bello il POV di Dom, è così realistico da mettere i brividi.. le sue convinzioni sul non essere gay, l'essere incapace di pensar a qualsiasi cosa che non sia Matt.. l'andare vicino a lui a Chimica (coi pantaloni delle grandi occasioni ahahah vai così Dom, damerino fin dall'adolescenza!) e Matt awwwwww così carino, quando gli suggerisce e gli spiega le cose (io ho rimosso chimica nell'esatto momento in cui ho superato la Maturità da scientifico ahahah ) .. e poi il numero gnawwww *si scioglie di tenerezza*

e Chris che si fa mille domande ehehe patato anche lui ^^

a breve leggerò anche quello nuovo, intanto mille complimenti per questo, assieme al precedente il mio preferito, bravissima!! <3

27/03/14, ore 22:29

ciaooo!! scusamiii , mi sono persa lo scorso capitolo.. un po' 'crudo' con le reazioni del padre di Matt.. ma realista sotto il puno di vista di come certi genitori reagiscano a quel tipo di notizie..
ma quest capitolo.. WOW! posso dirti che finora è il mio preferito? <3
chi se ne frega se non rispecchia la realtà dei fatti, mi piace troppo questa versione.. la signora Mary del negozio di dischi l'adoro .. e loro due sono così cuccioli che non ce la faccio nemeno a quotare una sola parte.. dovrei copiare incollare il capitolo

awww che meraviglia di flashback, ci voleva proprio!

bravissima <3

p.s. qualche giorno fa ho aggiornato Just .. ;)

26/03/14, ore 22:24

Ciaaaao! Scusami tanto, pensavo di aver recensito :( l'ho letto il giorno dpo che lo hai pubblicato ed ero convinta di averlo fatto!!! Prima di tutto ti ringrazio per avermi citato nelle tue note ^_^ sei stata davvero carina ^_^
Seconda cosa: ammetto che lo svolgimento prende ogni volta una piega diversa da quella che pensavo. La descrizione dei genitori è completamente diversa da quella che immagino io, ma non posso di certo farti una colpa visto che ognuna di noi ha una propria mente e magari i personaggi si sviluppano in un certo modo per giustificare dei determinati atteggiamenti o, comunque, per dare il senso che avevi in mente dall'inizio alla storia. Comunque sia, mi è piaciuto il Matt sicuro di sè, anche di fronte alla figura paterna che lo ha sempre messo alle strette, diciamo così. E mi è piaciuta anche "l'evoluzione" della madre, che seppur non abbia un rapporto costante con Matt, non è ignara di ciò che succede al figlio e, ovviamente, non se ne dispiace nemmeno un po' ^_^ Questa parte è stata molto toccante: "Mentre camminavo lungo il vialetto sentii una voce dietro di me “Matt! Matt!” era mia madre che mi rincorreva in ciabatte fuori di casa. Mi prese per un braccio e intrappolò il mio viso fra le sue dite affusolate, che tanto assomigliavano alle mie.
“Sono fiera di te” mi stampò un bacio sulla fronte “Salutami Dominic” i nostri occhi chiari si scambiarono un sorriso leggero. "
Speravo di leggere il seguito oggi, ma non è ancora arrivato ç_ç
Ci becchiamo in questi giorni, spero ^_^

14/03/14, ore 12:20

Ciao cara! Che bel capitolo ^_^
Mi è piaciuta la situazione che si è creata! Matt ha dimostrato una certa sicurezza e anche se non sa ancora la verità su Dom e la biondina non si è lasciato scoraggiare! Trovo che Amanda abbia un ruolo davvero molto importante: fare da mediatrice tra Dom e Matt non è sempre facile, ma si dimostra ancora una volta una grandissima persona anche quando ha deciso di raccontare tutta la verità a Dom!
Sono sicura che nei prossimi capitoli ci saranno molte cose interessanti eheheheh...

13/03/14, ore 13:40

scusamiii arrivo sempre tardi :/
uh avrei scommesso nell'altro capitol che fosse Dom quello che andava a cercarla, invece è stato matt.. l'importante è che non sia successo nulla di troppo compromettente .. meno male che Amanda ha capito tutto e se ora li aiuta magari è la volta che mi sta pure simpatica XD

non so chi è più amore fra Matt e Dom in questo cercarsi e nominarsi a vicenda aaawwwwwwww <3

e ora a Teignmouth mi aspetto solo cose belle ^^

brava continua così :)

05/03/14, ore 23:47

Mi dispiace aver saltato l'altro capitolo :\ ma l'ho letto e be'... Amanda deve imparare a difendersi! Un paio di calci nei paesi bassi e vedi come il tizio l'avrebbe lasciata stare -.-"
Ho sperato che l'incomprensione con Dom si risolvesse in questo di capitolo ma, ehi!, non posso di certo lamentarmi ;)
Allloooora, mi dispiace per Matt, ma potrebbe anche affrontare la situazione invece che correre a strafarsi: un po' di spina dorsale! *gli dà un colpo sulla schiena* però lo capisco... non è facile vedere chi si ama con un'altra, anche se Dom, possiamo dirlo, non c'entra nulla, povero piccolo °.°
E poi sto scoprendo sempre di più Amanda... e sai che ti dico? Che a me piace, anche questo suo lato più "oscuro" ecco! Spero di saperne di più di lei :3 ma intanto, già che ha capito chi ha fatto breccia nel cuore di Matt... be', come si può non adorarla? ^_^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un abbraccio,_

27/02/14, ore 21:44

scusami tanto... non ho commentato lo scorso capitolo, ma l'avevo letto, molto bella la chiacchierata tra Matt e Chris e la decisione che prende lui.

saltiamo a questo capitolo.. povero Dpom abbordato da quella sciacquetta oca e per tutto il tempo non fa che fare paragoni con Matt, patato lui <3

e Matt.. accidenti se è stato duro.. cioè sono contenta per lui e Dom, però, non prenderla male, ma quella di cui hai parlato non è Gaia, lei è italiana e che io sappia non ha mai vissuto a Teignmouth, semmai a Londra ma già quando i Muse erano famosi .. e soprattutto non ha mai fatto musica, ok, suonava il basso (dicono fosse brava e anche che cantasse bene ma non è mai stata la sua strada) e cosa più importante, lei non sarebbe mai così meschina con Matt .. potevi anche inventarti un nome qualunque per questa fantomatica ragazza arrivista o se volevi mantenere una parvenza con la linea temporale usare la fantomatica Tanya (di cui non so nulla XD )

scusami tanto per questa mini invettiva (cmq la bandiera rimane verde ) .. è che Gaia l'adoro troppo per vederla trattata così *O* , cmq, of course, storia tua, scelte tue.

e ora chi è che bussa alla prota di Amanda? spero non sia chi penso io .. o odierò quella ragazza XD

ad ogni modo, ha un bell'interccio e brava per i capitoli un po' più lunghini e :)

19/02/14, ore 23:22

Ciao cawa! Finalmente hai pubblicato il capitolo, quindi parto subito :3
Secondo il mio punto di vista ci sono delle ripetizioni di termini che forse avresti potuto evitare anche se è una cosa che bene o male sfugge un po' a tutti... poi vorrei segnalarti questa frase: "Mi raccontò anche come si era ridotto nelle " in cui suppongo tu abbia dimenticato qualcosa :3
Per il resto, la vicenda si è svolta in un ordine perfetto. E' finita con Amanda che intravede il suo ex ed è iniziata con quell'essere a cui avrei volentieri spaccato la faccia... spero che non faccia nulla di male altrimenti lo castro con le mie mani! A dire la verità mi aspettavo di leggere di più su questo tipo, ma non posso dire che il seguito mi sia dispiaciuto! Chrs è geniale ed io lo amo, troppo :3 Mi è piaciuta la sua capacità di far cambiare idea a Matt e mi è piaciuto questo Matt più deciso che mette da parte le sue paure! Il flashback è stato davvero toccante! Ora si capisce il perchè Matt abbia così timore. Ho trovato che il ricordo sia stato realistico, compresa la reazione di Matt. Ha deciso di alontanarsi e prendersi il suo tempo. Ha fatto scelte sbagliate, a mio avviso, perchè Dommie non può essere lasciato così, nono u.u E Dominic, poi, che capisce subt che c'è qualcosa che non va, che è stato con qualcun'altro... anche se molto " arrrg" mi è piaciuta quella parte perchè si sono delineati meglio i ruoli dei due protagonisti.
Ora spero di leggere presto il seguito! :D Intanto ti abbraccio ^_^

13/02/14, ore 13:05

Mi piace molto il modo in cui tu inserisci i ricordi che tra l'altro sono stupendi! Io penso che Dominic si sbagli, comunque e non vedo l'ora che la loro situazione migliori :3
Kelly *tanti cuori per lei* iop l'ho sempre amata e sono felice di rivederla *.* Tra l'altro ci ha preso alla perfezione ma lei è un genio del male, lo so *.*
E questo capitolo è stato fluffoso in modo appropriato :3 L'ultima parte dei ricordi è stato molto dolce :3 e poi me li sono immaginati, quei due, tutti coccolosi :3
Oh ooooh, qui le cose per Amanda si complicano! *sgrana gli occhi e chiama i rinforzi* spero che il tizio non si faccia venire strane idee in mente perchè altrimenti entro nella storia e gli spappolo il cervello *si prepara*
Sono proprio curiosa di leggere il seguito e spero che tu riesca ad aggiornare presto :3
Un bacio,

13/02/14, ore 12:40

Oooooooooooooooooooooooooooooooooh *mooolto più prolungato*
Ma quanto può essere fluffosa questa parte? *.* Sebbene all'inizio Dom sia- e giustamente- incavolato nero con Matt, e sebbene trovi anche giusto che gli lanci delle frecciatine- muahuahua- i ricordi di Matt ci fanno sorvolare su tutto e credo che, se provasse a farli ricordare anche a Dom, il nostro batterista butterebbe tutto per l'aria per saltargli addosso *immagina la scena*
Ma poi, piccola furbacchiotta che non sei altro! Ma... ma non puoi descrivere scene del genere senza avvertimento *sospira* Ho apprezzato molto, e sai io prima non è che fossi molto appassionata del BellDom, forse te l'ho già detto, ma a furia d leggere le vostre storie mi avete fatto cambiare idea :3 Si tratta pur sempre di romanticismo- a volte °.°- e io checchè mi consideri una priva di dolcezza, sono un'inguarible romantica. Quindi non posso che apprezzare! E sai che ti dico? Che alcune storie che si considerano erotiche hanno ben poco di erotico mentre tu hai aggiunto queste piccole punte di momenti hot che di certo non guastano. E ho trovato anche che non è stato per nulla descritta in modo volgare ^_^ Quindi, complimenti a te e alla tua capacità di non esagerare!
*Corre a leggere il seguito*
A tra un attimo :3

13/02/14, ore 12:32

Cccciao cara *l'abbraccia* scusa il ritardo, ma tra esami che ho dato e che devo ancora dare non ho il tempo di leggere tutte le storie che seguo ç_ç chiedo venia. Comuunque, parto subito.
La situzione inizia a svilupparsi sempre di più e mi piace che tra Matt e Dom continui ad essere presente questa "ostilità" perchè la trvo appropriata ^_^
Amanda mi resta sempre simpatica, trovo che il suo personaggio calzi a pennello e chissà... non so come si svolgeranno le cose, ma magari darà la spinta giusta a quei due *si inventa l'intera storia, perchè in realtà metà del suo cervello pensa ad una cosa e l'altra metà ne pensa ad un'altra* .
La parte in cui Matt fa laggere la canzone ad Amanda è davvero molto toccante; secondo me quella ragazza già ha capito qualcosa. La tristezza e la rabbia di Matt lo accompagnano sempre, è vero e di certo lei non è stupida.
Vado a legger eil prossimo capitolo, così ne so di più :3
A tra poco,

12/02/14, ore 19:08

woow che aggironamento rapido

eheh pare che Kelly abbia trovato un'amica di spetteguless XDD e LOL sull'aneddoto di Chris sbronzo che quasi limona una tenda.

tutto il POV di Dom dovrei quotarlo da quanto m'è piaciuto, bello prendere il reale spunto di 'Muscle Museum ' e poi quella notte insieme, quel che si sono detti .. awww la dolcezza. Io credo sia avvenuto realmente XD

e ora Amanda deve riaffrontare il suo passato? oddio, non nego che mi interessano di più le vicende dei miei due adorati, ma finchè non si mette troppo in mezzo (cosa che temo) sopporterò anche lei.

solo un consiglio, tesowa, magari scrivi dei capitoli un po' più lunghini la prossima volta...