melancholic symphony
di aethereally

12/11/13, ore 15:59

Ciao, credo che non leggerai mai questa mia recensione, visto che sono passati cinque anni da quando hai pubblicato questa storia. Devi sapere però che c'è gente che decide di rileggere le storie più vecchie col proposito di passare un po' di tempo libero a questo modo, ma che poi non può fare a meno di lasciare una piccola traccia del suo passaggio, perché, primo, la storia merita, secondo, trovo scortese - dopo aver apprezzato così tanto- non dire nulla.
Trovo che la tua storia, a parte la composizione che citi, sia melodiosa. A prescindere da tutto, anche dal fatto che si parli di un pianista e della sua ossessione - quasi- per la musica.
La narrazione è sublime, toccante e delicata, Kou, che si scoprirà alla fine essere il " narratore", sembra un poeta ispirato.
L' andamento delle sue parole è musica: è lenta all' inizio, dettata dall' amore e dalla dolcezza dei ricordi, grave nel momento in cui l' incanto si spezza, è veloce e turbolenta, ispirata dal rancore, il dolore e la sofferenza di Kou.
Kou mi è parso l' ombra di una figura tanto più forte e carismatica. Una piccola bambola che se ne sta quieta nel suo cantuccio, a spiare il proprio padrone, unico detentore dei loro destini.
Complimenti!
Kyoite.

12/01/13, ore 00:41

È fantastica, veramente. Pura, semplice ma molto intensa. Scritta meravigliosamente, arriva dritta al cuore. Complimenti, davvero tanti. Rika. ~

17/09/08, ore 20:42

ç________________ç buhuuuuu figliabis ti odiooooo ç__________ò *piange a vita*

15/06/08, ore 13:48

Ciau^^; di dovere commentare questa tua stupenda fanfic! Che dire? Scrivere sui GazettE ti riesce a meraviglia... questa ff è veramente M E R A V I G L I O S A! E te lo sto dicendo, mentre ai miei occhi sono ancora affacciate calde lacrime. Eh già, mi hai fatto piangere con le stupende parole che riecheggiano ancora nella mia mente della tua fanfic. Davvero, ho adorato ogni riga, ogni concetto che hai regalato attraverso il tuo scritto. Io adoro le storie tristi, e quetsa è una delle più belle che abbia mai letto, bravissima^^. Scrivi divinamente, e la ff è evramente struggente. Vola tra i preferiti^^. Complimenti, baciuz. Claudia P.S: grazie della recensione alla oneShot DaixKyo; sfortunatamente non sono arrivata prima, ma grazie tante dei tuoi commenti^^ mi ha fatto molto piacere.

15/06/08, ore 13:06

bravissimaaa! è troppo bella, anche a me piacciono le cose tristi...e soprattutto le AoiXUruha :D!!!!! comunque scrivi davvero molto bene, spero ne scriva altre. ciao a presto ^^!

08/06/08, ore 21:23

Tutta colpa della mia nonvoglia di accedere a splinder, e di conseguenza del fatto che non ho letto il tuo mp, se fosse successo, a quest ora, avrei già letto e commentato questa splendida fanfiction.
Che dire, innanzitutto grazie per la dedica, mi ha fatto tanto piacere.
Secondo, beh...la fic è un capolavoro. Non voglio usare paroloni, e neanche ricercare aggettivi che possano descrivere ciò che mi ha fatto provare, o che possano descrivere la fic al meglio, voglio solo dirti quanto mi abbia commossa, quanto mi abbia emozionata, quanto ogni parola sia scivolata dentro di me come quel fiume del tuo pianista, e quanto io l'abbia amata.
E' indescrivibile quello che mi hai fatto provare, ancora una volta, e davvero non ci proverò neanche a descriverlo.
Resto comunque dell'idea che i 'sad endings' siano la tua specialità, ma alla fine questo non è nulla di male. Scrivere cose felici e fare emozionare è davvero facile, con baci, carezze e quant altro. Scrivere amori tristi è difficile, ci vuole talento, e una forte capacità per non fare arrabbiare chi legge per il finale. E' vero, sembra una cosa stupida, ma quanti libri non ci sono piaciuti per il finale triste? Quanti?
E allora dimmi, perchè la tua tristissima fanfiction è meravigliosa?
Non ti do risposta, perchè lo sai già, te l'ho già detto. La vuoi lo stesso? Te la do, allora. La tua fanfiction è meravigliosa perchè ci metti cuore, perchè trasmetti ciò che provi tu e ciò che provano i personaggi. In definitiva, sei una scrittrice bravissima.
Shinya
P.S. Inutile aggiungere che la porto in braccio tra i preferiti, e stop.

29/05/08, ore 02:13

sistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -frigna- è trooopo stupenderrimaaaaaaaa -ha preso appunti come i bimbi... - le devo troppo commentare...
«Il tuo, il mio…Il nostro amore. Scorre in te e nel cuore che ti ho donato. Fugge veloce con queste note e con la nostra melodia.» *_* *_* *_* -le scendono le lacrime- mi emoziono facilmente!!!!
"...Ti avevo tirato giù, lasciando che ti adagiassi sul mio petto, poggiando l’orecchio sul mio cuore. Abbracciandoti stretto avevo cominciato a carezzarti, scosso da brividi nati da mille emozioni che si agitavano veloci in me. «Custodiscilo gentilmente accanto al tuo, io non ne avrò bisogno se ci sarai tu…» con respiro pesante avevi sussurrato queste poche parole voltandoti a baciarmi lo sterno..." No ma... -decede piangendo- questa frase mi piace troppissimoooooooooooooo... mi ha fatto venire i brividi... quasta frase me la segnerò sulla mia bacheca personale (ovvero il muro) perchè è tr bella...
«Non ti amo più, Kouyou» «Non ti credo» «Devi farlo» «Dimmelo guardandomi negli occhi» «Non ti amo più» «E allora perché piangi, Yuu?» «Perché è la nostra malinconica fine»
Ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee O.O Nuoooooooooooooooooo... come puoi dire una cosa del genereeee??? aoi ma vuoi essere picchiato a sangue??? tu DEVI amare urupon!!!!! T____T daiii.. come puoi dire queste cavolate???? Zio.. non ti preoccupare, vedrai che gli passa -la portano via mentre parla con lo schermo del pc-
O.O mamma che recensione stra lunga... O.O comunque sista... è stupenda se non si era capito... *_* ti ameggiooooooooooooooooooooooo -fa ciao ciao con la manina- *ççç* e aspetto quela porQa con ruki e aoi *ççç*