Save me, I will love you..
di mikymichi_94

07/03/14, ore 14:51

Com'é scritto, é scritto bene :3
Mi piace la storia, ed il resto.
L'unica cosa su cui ho da ridire è la grafica, ma soprattuto il banner trovo che sia un po' troppo grande, per il resto tutto benissimo :)
Dimmi quando continui <3

06/02/14, ore 19:57

La storia mi piace molto, è carina ed originale.
Scritta molto bene, l'unica cosa è che magari fa attenzione a qualche ripetizione! Per il resto tutto perfetto :)
Fammi sapere quando aggiorni c:
Baci Eli :)

22/01/14, ore 18:34

Boom ! Ed ecco anche gli ultimi due rimasti all'appello :) la storia mi piace un sacco e non vedo l'ora che i Larry si incontrino *-* aggiorna presto mi raccomando ;)

20/01/14, ore 21:39

Wow amo la tua fiction, è bellissima.
Potresti dare un'occhiata alla mia storia e dirmi che ne pensi, perfavore ho bisogno di consigli per migliorare, chiedimi qualunque cosa in cambio ti serva: pubblicità, recensioni o altro ❤❤ grazie,
Puoi mandarmi un messaggio quando aggiorni? Grazie mille

18/01/14, ore 15:59

Ok rieccomi qua :)
Parto subito dicendo che Niall che piange per una tinta venuta male è un cucciolo *-*
Forse sto iniziando ad intuire come si svilupperà la storia...correggimi se sbaglio: i ragazzi si presenteranno individualmente ai provini di X-Factor, poi li mettono insieme e Harry e Lou si innamorano *-*
Storia semplicemente stupenda, alla prossima <3

16/01/14, ore 18:48

Io adoro la tua toria,mi terrrò aggiornata sugli aggiornamenti (?),spero si evolverà bene,alla prossima :D

-Roxy

14/01/14, ore 19:37

Ok rieccomi qua :)
Pensavi di esserti liberata di me ma invece I'M BACK FOR YOUUUU ;)
Ok questo capitolo mi mette una tristezza immensa, è straziante questo Louis' POV, davvero molto triste. Ti giuro che, nel modo in cui scrivi tu, ho sentito perfettamente le emozioni e le sensazioni del nostro Tommo, povero :(
Aggiorna presto, alla prossima xx

11/01/14, ore 22:04

Mio Dio, povero Lou... E povero Harry. Direi che sono stati due capitoli tristi tristi, e anche le loro storie lo sono. Ma presto saranno felici, vero?! Non vedo l'ora di vederli insieme!! Sono curioso di scoprire l'importante decisione di Harry alla fine del primo capitolo, anche se una mezza idea ce l'avrei.... Mhhhhh.. Va beh, non dico niente, non vorrei poi sbagliare tutto e fare figuracce!!! :') Beh, allora, spero che aggiorni presto, così posso scoprire qualcosa di più *----* Al prossimo capitolo, bellissima. Bacioni, Ale xx.

08/01/14, ore 21:23

Questo capitolo è stupendo *-*
Secondo me Harry ora va ad inviare il modulo d'iscrizione per X-Factor e poi incontrerà Louis nel bagno della sede :D
Non vedo l'ora che arrivino i momenti Larry per poter affogare nei miei feels...certo, aspetto anche gli altri ragazzi ma i Larry sono i Larry u.u
Continua al più presto, see ya soon x