Unanima. [INTRO]
di Skadeglaedje

23/02/14, ore 16:38

Ciao! Ho letto anche la storia oltre all' intro, e devo dire che è un argomento interessantissimo. Tu scrivi davvero bene, quindi complimenti, ma a parte la forma ti faccio complimenti sinceri anche per la profondita con cui tratti di questo rapporto. Stai strutturando benissimo i personaggi e sono davvero curiosa di capire cosa si celi dietro alla pazzia di Alec e la debolezza di Angelica, visto che anche le circostanze della loro nascita sono molto particolari.

18/02/14, ore 00:20

Ehi ciao, ho trovato per caso questa one shot e devo dire che già dal titolo e dall' introduzione mi ha subito colpita. (Non chiamarmi pazza) Ma io ho la fissa per le storie impossibili e anche per i racconti incestuosi xD. (Ho anche letto un libro che parla di questo, "Proibito" si chiama e piango ancora...oddio sono andata troppo oltre magari non te ne può fregare di meno -.-). Ok. Mi.piace il tuo.modo di scrivere e devo farti i complimenti per il coraggio, non é certo facile trattare un argomento del genere e tu hai descritto davvero tutto così perfetto in queste poche righe ;-). Ho visto che hai pubblicato la long e vado subito a leggerla, ormai la curiosità si é impossessata di me u.u Alla prossima, baci.

18/01/14, ore 01:07

Ue ciccia. Ho finalmente trovato un po di tempo per leggere e recensire, e per un po' intendo proprio un poco, dato che è l'una e ho sonno. In ogni caso, avrei un miliardo di cose da dirti, ed è per questo che prima ti avevo contattato su skype (zoccola non rispondere mai eh), ma NON le dirò qua, assolutamente. Passando alla storia (La tua eh, per carità, non la materia. Stiamo facendo Galieli, non ne parliamo proprio *vomita pagine del libro di storia*) l'unica cosa che ho da dirti, e che penso che immagini già, è che non amo gli incesti (you know, soprattutto dopo Città di Cenere, credo di essere rimasta traumatizzata '-' *maledice la Clare*) dato che come ben sai, mi piacciono le storie possibili, e non quelle che finiscono male. La leggo comuque, giusto perchè la scrivi tu, però spero che troverai comunque un modo per ovviare al fatto che sono fratelli e li farai stare insieme (vero, vero vero, VERO?!) anche perchè dal prologo, già mi stanno simpatici. Ok ho un po' sproloquiato, ma pasienza. Love-love <3 <3

15/01/14, ore 14:34

Ciao! Bellissima storia da come ho potuto capire e davvero avvincente. Mi piacerebbe che mi mandassi un messaggio quando inizi a pubblicare la long. Ancora complimenti per l'intro :)

10/01/14, ore 20:08

Lo ammetto, anche io sono decisamente ossessionata e "affascinata" dalle storie incestuose fra fratello e sorella. E qui sono gemelli: meglio ancora!
Questa specie di prologo comunque ha stuzzicato la mia curiosita a prescindere dall'argomento della fic: si prevede un rapporto molto complicato e morboso, drammatico. Inoltre il modo in cui l'hai strutturato, anche se hai preso spunto da qualcun'altro, colpisce e credo sia adatto ad una storia particolare come questa.
Quindi non vedo l'ora di leggere la long che ne verrà fuori, sicuramente mi ritroverai fra le recensioni :)
Ps: A quanto ho capito il libro che hai citato nelle note d'autore tratta di argomenti incestuosi, giusto? Ne sono incuriosita, mi piacerebbe saperne di più!

10/01/14, ore 18:38

DIO, anche a me piacciono storie così. Sei bravissima a scrivere e non hai fatto nessun tipo di errore. Perché non la trasformi in storia? Love.