Insieme
di Tempie90

15/01/14, ore 14:55

no, povero Rick :(:(
comunque i personaggi sono resi molto bene, Kate in effetti anche nel telefilm a volte di una stupida cosa ne fa una tragedia e il povero Rick se la deve sorbire XD
e poi adoro Nico *.*

11/01/14, ore 22:18

eccomiii sono in ritardo come sempre ma poi quella sera non ce l'ho fatta a leggere :(

che indelicata questa Kate! Quando si è arrabbiati si dicono le cose + impensabili!

Ha fatto bene a voler tornare a casa anche se... come c'è una frana??

azzzzz

vabbè, parla un pò con santo Jim da New York e vedi di chiedere scusa al povero Rick!!

Nico è un amore as always *-*

bacio :-*

10/01/14, ore 19:20

Ah ah ah ah ah! Kate non ne fai una giusta!!
Sempre con il povero Rick te la prendi?
Non ha fatto niente di male! Ha solo permesso al nonno di tenerlo con se un giorno, UNO SOLO!!
Si vede che sono arrabbiata?! u.u
Ahahahahaha comunque la storia mi piace, di meno sapendo che è a capitoli! (Scherzo :P)
Post-feste, primo dell'anno. Rick ha dato Nico a Jim per farli stare un pò insieme, ma a Kate non è piaciuta la sorpresa del nostro scrittore e come sempre parte in quarta, ferendo Castle! T.T
Quando si rende conto di quel che ha combinato, cerca di tornare indietro ma.... la strada è bloccata!
Cosa farà adesso?
Al prossimo capitolo non vedo l'ora xD
Baci,
Marix96 :D

10/01/14, ore 14:01

Pensiamo che è sempre un piacere leggerti!
Certo che Kate dopo aver nascosto a Rick la paternità per così tanto tempo non pyuò permettersi di fare una cosa del genere. Speriamo che sappia farsi perdonare....

09/01/14, ore 20:44

Una mamma un po' emotiva, succede con il primogenito, ma povero Rick!
Suo padre ha già capito che lei è andata fuori dal seminato con Rick, e saprà consigliarla al meglio.
Ma lei si sente già in colpa, speriamo solo che la frana in strada si risolva presto per permettere una riappacificazione! Attendo il resto con curiosità!
Anna

09/01/14, ore 00:22

okok..hai fatto litigare i caskett e questa non te la perdono, ma..ACCIDENTI!! Nico e Jim che si divertono con lo slittino??! è un immagine troppo dolce perché nel mio cuore la rabbia possa rimanere per più di 5 secondi!! >.<
QUESTA volta ti sei salvata, ma SOLO questa volta. U.u
cmq...il nostro povero Rick col cuore spezzato no! povero il mio cucciolo, già me lo immagino davanti la porta, col cuore frantumato in pezzi piccoli come granelli di sabbia T-T
questa volta Kate l'ha fatta davvero grossa, mi dispiace dirlo, perché posso cercare di capire il suo bisogno di avere Nico con se, ma arrivare fino a rinfacciargli una cosa del genere è davvero..crudele! non trovo un altra parola. mi spiace. u.u
vedi di aggiornare presto che sono già in subbuglio!!!
bacibaci Nikky.<3

08/01/14, ore 23:15

Nicoooooooo Nicolozzo la vendetta *-*
Ma mamma Kate non poteva farsi un paio di maniche sue e lasciare i due bambinoni di nipote e nonno giocare? Adesso anche la frana ci si mette! xD
Hai un debole su Kate come target xD
Sarà interessante quanti bei discorsi ne verranno fuori... Jim pensaci tu che Kate si è già avviata nella strada dell'auto-flagellazione u.u

A presto! *-*
Stef

08/01/14, ore 22:43

Kate... ma che mi combini? Ti lasciamo sola per un attimo e tu maltratti Riccardone... NON SI FA!!!
Maty, bentornata con Nico bello, però Kate che strapazza Rick! Va bene che le mancava l suo bambino e posso capirlo benissimo, ma quella frase sulla famiglia è stata davvero cattiva!
Lei se ne rende conto dopo, però non può fare così, non può dare fiato alla voce e poi pentirsene dopo che il cuore è andato in pezzi, perchè quella frase per Rick è stata una bomba!
Facci sapere presto Maty... Non sopporto di sapere Riccardone da solo il primo dell'anno e con l'animo triste :(

08/01/14, ore 22:37

Ciao Maty :)so...non capisco come tu faccia a dire che non ti convince questa storia....ce mette ansia, un po di preoccupazione, ma è molto bella, kate che combina una delle sie e si rende conto dopo dello sbaglio, è bella, volevi k fossi sincera, lo sono xD brava ...aspetto con ansia il seguito:)

08/01/14, ore 22:26

*-* Rieccoti con una nuova ff!
Accidenti a Kate. Quella benedetta ragazza non ha ancora capito quando è il momento di dare fiato alla bocca e qiando invece dovrebbe fermarsi a pensare, contare fino a 100 se necessario e poi stare zitta.
Ora è bloccata in montagna co Nico e suo padre. Jim dovrebbe farla ragionare per bene. Speriamo solo che poi Rick la stia a sentire, ma anche che si faccia valere. Subisce e basta poverino.
Molto incuriosita aspetto il prossimo capitolo!
Baci
Diletta

08/01/14, ore 22:21

Kate, Kate non lo sai che prima di parlare si pensa? Comunque sono contenta che ci sia una nuova storia della serie di Nico!
Ma come sono belli Jim e suo nipote sulla pista di pattinaggio? Proprio quando Kate si accorge di aver sbagliato c'è un imprevisto che le impedisce di ritornare da lui.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Eli ;)