Inizio a conoscerti
di Nicole_e _Claudia

12/01/14, ore 21:08

Ehii, ciao ad entrambe :) allora, non so se fa casino il mio pc o cosa, ma mi esce il terzo capitolo con lo stesso testo del primo (y)
comunque, i primi due li ho letti e devo dire che scrivete in modo corretto e scorrevole, quindi complimenti ;) per la trama forse sono io lol non mi entusiasma al massimo devo dire, ma è carina. Consiglio? colpi di scena! Fate ad esempio che Matt in realtà è una donna o cose così, da tutti i giorni lol (no okay scherzo) comumque complimenti! ;))

12/01/14, ore 10:57

hei ciao :D sono I love myself di twitter e come promesso sono qui a leggere e a recensire :) ti devo fare un sacco di complimenti, la tua fan fiction è davvero bella, mi sono proprio appassionata e non vedo l'ora di sapere come va avanti (quindi corro subito a leggere al seguito) ti faccio i complimenti ancora una volta, anche per come è scritta :D
un bacione
tua
C.L.

11/01/14, ore 17:43

Non so perché ma come storia non mi piace molto, perciò valuterò solo l'aspetto estetico (?) se così si può definire.
Meglio sicuramente il grigio del blu per la scrittura, perché il blu uccide sicuramente gli occhi.
Cercate di staccare il dialogo dalla narrazione, se no uno si trova davanti duemila righe tutte attaccate e non capisce più niente.
Boh, il modo in cui scirvete non mi esalta. Perdonatemi.
La_Hermy

11/01/14, ore 17:03

come chiesto sono passata^^
allora, innanzitutto dico che è scritta bene,
ma il colore della scrittura non mi piace, ne il blu, ne il grigio.
Secondo me dovreste (visto che siete in due a scrivere) usare il nero,
dovreste anche cambiare carattere e dimensioni.
Tra dialogo e racconto, dovreste inserire degli spazi, perchè così si crea soltanto confusione.
I miei sono solo consigli che potrete anche non seguire.
La mia recensione è neutra appunto per questo, e inoltre vi dico che non continuerò a leggere
questa storia, non perchè sia brutta, ma semplicemente perchè non mi ha conquistata.

Spero che non ve la prendiate.
Ciao (: x
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 05:04 pm)

10/01/14, ore 23:29

Wow. Brave! Mi piace come.scrivi o scrivete non ho capito bene se siete in due, sono un po' anziana, non fateci caso.
Allora, va benissimo. Rileggi il capitolo per correggere vari ed eventuali piccoli errori e cura la larte del discorso diretto perchè è un po' confuso. Bella la trama! Continuate cosí! L'ultimo pezzo lascia molta suspance(?) e va benissimo!
Baci :)

10/01/14, ore 19:40

Mi piace la descrizione di lui e la frase finale, io penso che nulla succede a caso dietro c'è sempre un motivo anche per le piccole cose :)
"Biondo e occhi verde smeraldo. Mi persi in lui. Era un verde così bello e particolare che non potevi non fissarli. Ero ipnotizzata, potevo solo rimanere ferma lì, a fissare quei magnifici occhi, cercando di trovare un aggettivo che poteva rendere giustizia a quello sguardo. " amo questo pezzo *-*
@thequiffofzayn

10/01/14, ore 19:38

Sono @thequiffofzayn on twitter!
Mi piace come inizio è interessante anche perché per ora è una storia alquanto normale, solo l'unico consiglio non scrivere tutto in grassetto.. da davvero fastidio agli occhi leggerlo, ti consiglierei di cambiare modo ma dopo siete libere di fare ciò che volete :)
"ente mentre sussurravo il suo nome vicino all’orecchio. Lui mormorava qualcosa, ma non si muoveva di un centimetro. Così iniziai a scuoterlo con più forza e finalmente aprì gli occhi e inizio a piagnucolare come un bambino che non voleva andare a scuola. Alla fine decisi che, a mali estremi, estremi rimedi. Presi il lenzuolo e con tutta la forza che avevo lo ritari, facendo cadere Matt per terra. Lui borbottò qualcosa e allora andai dall’altra parte del letto e mi misi di fronte a lui. Mi guardò come per dire ‘Ma sei pazza?’ e io gli dissi: ≪ Se non ti muovi a svegliarti prendo un secchio di acqua fredda e te lo butto sopra. Spetta a te decidere.≫"
Questo pezzo mi ha fatto troppo ridere ahahah

10/01/14, ore 19:30

Ciao belle,
Allora eccomi qui come promesso.
Allora ho letto questi due capitoli (prologo e primo capitolo) e devo dire che come orignale è veramente bella. Quindi vi faccio i miei complimenti.
Per quanto riguarda la stesura del testo è molto scorrevole e priva di errori.
Per non parlare delle sensazioni che trasmette il testo al lettore, sono veramente uniche.
Complimenti ancora.
Baci Lalluby

10/01/14, ore 18:32

Ehy bellezze ✌️
Eccomi finalmente ho letto aw
Allora, in pratica è una delle storie in cui lei si innamorerà di qualcuno e spero vivamente che non sia Matt ahahah
Beh comunque mi piace come scrivete aw e la storia promette bene dai, apparte il colore delle scritte che wow non me l'aspettavo ahahahah
Bene a presto, un bacio.
Marty x

09/01/14, ore 21:53

Ciao belle!
Allora l'idea è molto carina, brave. Mi piace molto e scrivete bene.
Un consiglio: non ripetete le stesse parole, altrimenti diventa pesante.
Ad esempio nella frase: 'Emisi un lungo sospiro e mi avvicinai a Matt.' non ripetete di nuovo Matt, già scritto nella frase precedente, il periodo migliora se scrivete: 'Emisi un lungo sospiro e mi avvicinai a lui'.
Era solo un consiglio ovviamente!
Alla prossima, baci :*

09/01/14, ore 18:45

L'idea é carina non molto originale ma carina, una cosa però che vi consiglio é di cambiare carattere e magari aggiungere un banner.
Nelle note dell'autore inoltre, cercate di cambiare carattere e/o colore.
Un'altra cosa che vi vorrei dire é che non si dice libro, ma fan fiction o racconto :)
Libro sarebbe se poi avete intenzione di pubblicarlo ;)
Baci alla prossima e spero che non ve la siate presa 💗

09/01/14, ore 18:30

scrivete molto bene, e sebbene è solo il primo capitolo è coinvolgente. brave!