One Week Of Danger
di Bubbles_

09/08/15, ore 13:41

Di solito non amo le storie a rating rosso perché... insomma, non è che mi importi molto di quello che possono fare due personaggi di un fandom (e due persone in generale) nei loro momenti di intimità. Questa shot, però, non è del tutto rossa, e penso che sia perfetta anche per questa ragione.
Al di là del rating, comunque, l'ho adorata. Oltre ad essere scritta e strutturata in modo divino, a seguire in modo fedele le parole della canzone a cui è ispirata, non può non incantare il lettore per la caratterizzazione dei due protagonisti. So che la Castiel/Ambra è una coppia che fa venire l'orticaria a molti, ma ho quasi sempre tifato per loro: prima, perché mal sopportavo entrambi; poi, perché ho iniziato ad amarli allo stesso modo per il loro carattere complicato, per quel loro dannato orgoglio, per... beh, per tutto, credo. Li trovo due personaggi molto passionali, insieme farebbero scintille se solo si decidessero a maturare un po'. Allo stato attuale delle cose, in effetti, per loro non c'è un futuro che vada oltre ciò che hai scritto in questa bellissima song-fic. Ammesso che Castiel si prenda il disturbo di portarsi a letto Ambra, visto che pare non volerne sapere neanche di questo. *Sospira delusa*
In conclusione, mi scuso per la recensione poco costruttiva, ma non saprei che altro aggiungere se non che è perfetta.
Complimenti davvero per questa meraviglia!

P.S. La raccolta sulla LysAmbra andrà avanti, vero?

18/06/14, ore 23:09

Beh, di nuovo io a, come dire, annoiarti con le mie parole. Giorni fa cercavo una one short che riuscisse a colpirmi senza troppa volgarità e ho letto questa. È bellissima. Intriga, diverte, piace. Letteralmente. È carino come Ambra e Castiel che io non vedo assolutamente bene insieme in questa one short mi faccia impazzire. Ovviamente il tuo stile è levigato, liscio, senza imperfezioni, a dir poco perfetto ^^ un bacio

29/01/14, ore 21:51

Wow!!!Adoro il modo in cui scrivi!!
Continuerò sicuramente a leggere, nel frattempo sappi che hai uno stile bellissimo, a parere mio. :)

16/01/14, ore 00:02

ta-daaaaaaaaaaaaaan, eccomi anche qui!
Non potevo non leggerla :D

Come sempre, anche questa song fic mi è piaciuta moltissimo. Adoro il modo in cui scrivi. Te lo dico sempre e non mi stancherò mai di dirtelo ahah, leggo i tuoi racconti tutto d'un fiato, non riesco a staccarne gli occhi, catturi completamente la mia attenzione. Tra l'altro il tuo bello è lo stile: scorrevole, immediato e allo stesso tempo ricercato. Ti faccio per l'ennesima volta tanti complimenti (;

Sarei ancora più contenta però se scrivessi il 15esimo capitolo di "Giochi o non giochi?"!
So a cosa stai pensando... "Ma questa è fissata o.o" e sì, hai perfettamente ragione, sono proprio fissata ;P
No dai, scherzi a parte, sto ancora aspettando quel capitolo con ansia D: voglio sapere cos'è questa storia di Joey ò.o

Ti saluto (: un bacione e stammi bene <3

09/01/14, ore 13:43

Ieri sera ero troppo stanca per poter recensire, ma quando ho visto che la One-Shot era tua non ho resistito alla tentazione e alla curiosità, così l'ho aperta e letta tutta d'un fiato.
Sono ritornata qui solo per dirti che mi è piaciuta davvero tanto e, anche se Ambra non è il mio personaggio preferito -anzi, la odio proprio- né Castiel è il ragazzo che mi va più a genio, trovo che loro due insieme, in questa fanfiction, stiano molto bene. Certo, rispetto a Giochi o non giochi? credo che Ambra abbia fatto una specie di passo indietro. Per spiegarmi meglio, se ci riesco... Adoro il modo in cui, nella long, le hai dato un certo spessore diverso da come appare nel gioco e nelle altre fanfiction -mie comprese ma ammetto che è un personaggio che non mi tange quindi non ci provo nemmeno ad approfondirla-;di come si lasci trasportare da Castiel nonostante sappia bene che lui, in fondo, è solo uno stronzo. Si può dire? No? Peccato. Mi piace come, quando Hel le parla di questa cosa, lei sorrida e le faccia intendere che sa già tutto, ma non può farci niente perché in fondo lo ama. Non so se tu l'hai scritta basandoti su quella relazione, ma la trovo molto vicina alla tua prima storia, sìsì! Però, come ho detto, sembra aver fatto un passo indietro. Per essere una OneShot indaga molto bene questa relazione/non relazione, ma è anche vero che dice poco di entrambi, secondo me, rispetto a ciò che appare nell'altra. Tranquilla, il mio commento è sempre positivo, però è una cosa a cui ho pensato.
Anche quando Castiel riflette su di lei dicendo che non si sente pronto ad affrontare certi discorsi con lei perché, in fondo, gliene frega poco, inizialmente mi sono chiesta chi potesse essere questa ragazza e solo ora, a mente -più- lucida ho pensato "E se fosse Hel?". In effetti ci starebbe di brutto, anche se il Castiel descritto in Giochi o non giochi? non mi è mai apparso così... spinto e libidinoso. Non so se siano gli aggettivi adatti ma non me ne venivano altri...

Nonostante tutto quello che abbia scritto mi sembri molto una critica, fidati, non lo è!
Come sempre, adoro il tuo modo di scrivere: è davvero bello e coinvolgente! Armin che alza lo sguardo per guardare il sedere di Ambra; Alexy, il puffo, unico maschio immune a questo suo fascino e Castiel, tremendamente spaccone, che sa di per certo che lei è solo sua. Sarebbe bello se Ambra lo "tradisse" con qualcuno per testare questa sua non gelosia.
Posso farti un ultimo appunto non del tutto lusinghiero?
Da una pervertita che ormai si diletta nello scrivere più cose erotiche che altro... Ti è riuscita molto bene, non c'è che dire. Spero tu non abbia mai letto certe storie che girano sul fandom dove il sesso o i semplici preliminari sono descritti in maniera orrenda, più che affrettata, e del tutto irrealistici. Non starò qui a parlarti dello sperma salato perché ancora non ho deciso se essere schifata, inorridita o spaccata in due dalle risate per una cosa così... idiota. Però tu, nel mio immaginario, sei troppo sofisticata per certe cose. Non so, di solito il sesso è usato nelle storie per catalizzare l'attenzione del pubblico distogliendolo da una pessima trama *alza la mano*, mentre tu sei fin troppo brava e non ti servono certi mezzucci per tenere incollato il lettore ai tuoi scritti. Non ti sto dicendo che non dovresti scriverli ma... Boh, mi viene difficile immaginarti davanti al pc a scrivere infervorata di due che se la scopacchiano allegramente. Insomma, è più una cosa da rozze, come me! XD

E da maestra del porno di Dolce Flirt, ti lascio la bandierina verde per aver saputo creare una One-Shot come questa. Insegna un po' in giro come si scrivono storie hot senza arrivare ad un atto sessuale. E, soprattutto, aiutami a far capire a 'ste ragazzine che l'orgasmo sincronizzato è una cosa più unica che rara. A meno che qualcuno dei due -sempre lei, tra l'altro- non stia fingendo. *coff*

Gozaru