Eternità
di Selhin

06/02/10, ore 13:53

Molto molto carina, drammatica ma con un velo di tenerezza sullo sfondo. Questa volta mi trovo a recensire ad un orario un pelo più decente e quindi scriverò qualcosa in più, ma spero di non fare un papiro :-p
Avendola scritta a 13 anni direin che chi bem comincia è a metà dell'opera, hai mai pensato di riprenderla? così com'è ci starebbe bene anche l'antefatto di come si sono conosciuti o la scelta di Victor riguardo cosa debba fare il resto della sua vita:-)
L'unica cosa che magari proverei a consigliarti... un po' più di descrizioni dell'ambiente *_+

02/08/08, ore 20:04

Bellissima e piena di emozioni! Sei bravissima a scrivere! Ancora complimenti^^ kiss kiss Shari92

18/07/08, ore 23:00

Che storia commovente... ti giuro che andrò a dormire con le lacrime, probabilmente... era bellissima. mi è piaciuta davvero molto! so quanto deve essere stato difficile per Victor, mi fa così pena... spero che si uccida anche lui, per poter sperare di rivederla... se accadrà... oddio O_O ma che dico?! beh, comunque era una storia davvero bellissima, viva le lezioni di storia! ;) ok, ok, questo è troppo! però continua così che vai forte! (p.s. scusa se non sono venuta prima a vedere, ma non avevo visto la tua recensione! ^^" bacioni e grazie, ora è tutto a posto! :) ciao)

02/07/08, ore 14:55

Bella!!!bella!!!bella!!!grande Picci...a volte è proprio vere ke l'amore è a un passo da noi e nn ce ne accorgiamo o nn gli diamo il giusto valore...spero d nn aver detto una ca__ata...=P...bravissima pikkoletta!!!sei un genietto...TVTB!!!un bacino...

01/07/08, ore 11:41

oddeo.. l'ho trovata solo adesso!!!! é bellissima... anche se drammatica, e io sono terribilmente sensibile alle cose drammatiche...T.T cmq grazie 1000 per le recc.... e non ti preoccupare, non c'era un ordine con cui leggere le storie, perchè se ci fai caso in una muore lei e nell'altra lui. un pò per ciascuno insomma... cmq davvvero complimenti.. mi piacciono tantissimo le tue storie.. ne leggerò altre... oddeo che papiro che ho scritto O.O... bacibaci

11/06/08, ore 01:40

Mi hai invitato a leggere le tue opere ed eccomi qua, ad un orario un pochino insolito forse. Bellissima one-shot, davvero!! E meno male che dici di scrivere male!Dovrei linciarti come minimo!E comuqnue, sorry per l'errore sul nome, ma sono un disastro in queste cose^^".Bacioni^^

29/05/08, ore 14:01

bellissima,davvero,molto ben scritta e soprattutto emozionante,soprattutto l'ultima frase.La inserisco tra i preferiti!