Sleep, pretty darling.
di ringostarrismybeatle

09/01/14, ore 18:23

Ma che dolce questa OS *^* Tutto questo fluff finirà per uccidermi ahahah :) Che posso dire, amo quei due, anche singolarmente, ma insieme sono meglio ;D
Mi piacciono le storie che si basano sulle canzoni, soprattutto quelle scritte da loro e questa in particolare l'ho trovata davvero carina. John che cerca conforto in Paul è una delle mie visioni preferite per quanto riguarda il loro rapporto. Questo perché negli atteggiamenti John sembra sempre molto spavaldo e sicuro di sé, ma come ricordò lo stesso Paul durante un'intervista, quella era più che altro una maschera e tu hai reso perfettamente questa idea. Non lo hai fatto sembrare debole, ma semplicemente fragile, come siamo un po' tutti, chi più chi meno. E Paul che poi gli canta la ninna nanna per tranquillizzarlo, aww mi sciolgo!
Davvero una bella OS, complimenti e alla prossima :D

08/01/14, ore 22:28

Aw, sì, fluff. *_*
Bella bella e tanto dolce. Mi piacciono molto le storie dove John è tutto preso dalle sue insicurezze e Paul...puf! Le fa volare via come sa fare solo lui. :3
Un piccolo appunto, qui secondo me puoi togliere AU. Non hai specificato un passato in particolare o un contesto diverso, è una semplice ff su loro due, un momento che immagini tu, ma non è au. ^_^
Per il resto la storia è molto dolce, devo dire che ti escono bene sia le fluff che le angst.
E' interessante anche la caratterizzazione dei personaggi, forse deve essere approfondita un attimo, ma è già molto buona.
Grazie per la dedica e complimenti.