-To Rome with Love...
di LairaFox

09/01/14, ore 20:20

Aia sta volta sono arrivata un pochino in ritardo :) ma con tutte le cose da fare non ho avuto un attimo di tempo :)
Che dire..be in questo capitolo si sono conosciuti alcuni dei ragazzi :) ma ne mancano ancora vero?
Speriamo di si , io vorrei sasuke :)
Alla prossima, baci :)

08/01/14, ore 23:11

Ciao.
Allora, ti dico subito che sono una che recensisce poco. Solo le cose belle e aggiornate in fretta. Comunque avevo già la storia tra le seguite.
Poi ti dico che è proprio una bella idea questa della vacanza-studio.
Terza cosa dico che è scritta bene, non ho notato nessun errore grammaticale ed il testo è abbastaza scorrevole. Brava.

Ora però torno anormale com'è di mia natura.
Quando arriva Sasuke-kun?
Aspetta. Per ora ignora la domanda.
Straforte l'idea di Naruto che fa girare i cosiddetti a Tsunade! E le ragazze 'allegrissime e simpaticissime' di prima mattina? No, quella era troppo bella!
...
Ora puoi smettere di ignorare la domanda di prima quindi... Quando arriva Sasuke-kun?

Ehm... Mi rendo conto di essere matta da legare, don't worry.
Per ora ti saluto,
Tata-chan

08/01/14, ore 22:38

sao :)
interessanti le nuove conoscenze fatte dalle cinque amiche, anche se devo dire che Sakura e Naruto che bisticciano su ogni cosa sono assolutamente il massimo del divertimento :D
Che dire Shika è sempre Shika il solito annoiato dalla vita che potrebbe andare molto d'accrodo con Tem, si annoiano facilmente ;)
Complimenti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio
karter