The flame of passion
di Rea_Roses

12/07/14, ore 16:27

Beh, che dire, ho letto tutti i capitoli giá in chat, poiché sono stata obbligata da te xD
Volevo dirti la mia su questo capitolo; E' STUPENDISSIMO!
Apparte una piccola cosina, sei ripetitiva, ma complimenti, mi piace! <3

Si, sono chi sai tu, ti stalkero pure su Efp,MUAHAHA! e.e <3

05/06/14, ore 21:08

wow!!!!! storia fantastica! mi ha preso subito e l'ho letta tutta d'un fiato. mi piace tantissimo la coppia Rea-Seya e tu l'hai descritta proprio bene. ti prego di continuare la storia perchè sono molto curiosa di sapere come va a finire tra i due e cosa farà Rea per vendicarsi!
ti faccio i miei complimenti e spero a presto!

06/05/14, ore 01:16

ciao è bellissima la storia e sono curiosa della scelta che faranno i due... non vedo l' ora di leggere il prossimo un bacio Sarenyty

05/05/14, ore 14:32

Ciao ho letto la tua storia e devo dire che è davvero molto bella. Concordo con le altre questa coppia di delusi è un bell'assortimento. Comunque scrivi bene. Il testo è fluido e scorrevole l'unica cosa però se posso darti un consiglio ho notato che spesso ripeti troppe volte di chi stai parlando ( ad esempio nel primo capitolo quando parli del padre di Rei. Nonostante tu abbia specificato dall'inizio che stai parlando di lui, continui a scrivere il padre di Rei. Per il resto è una storia fantastica. Bellissimi i disegni. Alla prossima Rachel!

19/04/14, ore 11:06

Ed eccomi qua arrivata all'ultimo capitolo pubblicato. Penso di sapere cosa sia successo a Rea, ma non dico nulla per non rischiare di fare una brutta figuraccia nel caso sbagliassi.
E così l'amore tra i due è sbocciato finalmente... chissà cosa accadrà adesso.
Mi raccomando: aggiorna prestissimo, che sono curiosissima!

19/04/14, ore 10:53

Anche questo capitolo è stato molto carino e finalmente la passione tra i due è scoppiata. Un po' mi ero immaginata che la serata per loro due sarebbe finita così, lo ammetto. Certo, forse non mi immaginavo che Seiya confessasse di amarla... e i sentimenti che provava per Bunny? Cosa accadrà quando lo sveleranno agli altri? Beh... vado subito a leggere il prossimo capitolo!

19/04/14, ore 09:28

Come avevo immaginato, le cose tra Seiya e Rei si stanno, come dire, sbrogiando... chissà come andrà la serata e dove Seiya la porterà. Sono curiosissima.
Una cosa mi lascia un po' così: dove sono le amiche di Rei? Qui non se ne parla per niente... ecco, forse dovresti metterle dentro qualche volta, giusto per ricreare il solito spirito da comitiva. Dovresti inserire anche Bunny: in fondo Seiya era innamorato di lei. Possibile che si sia già dimenticato?
Corro a leggere il prossimo capitolo

19/04/14, ore 09:20

Ed eccomi qua! Che dire? In questo capitolo le cose incominciano a farsi più interessanti: Seiya si è fatto trovare alla finestra della camera di Rei e i baci hanno preso subito una direzione precisa. Mi domando quanto impiegheranno ancora a far succedere quello che, a questo punto, sembra inevitabile. E come reagiranno le ragazze nello scoprire quello che sta succedendo?
Corro a leggere il prossimo capitolo.

19/04/14, ore 09:08

Ciao,
è da un po' che non bazzico su EFP e ho scoperto per caso la tua storia. Siccome mi piace parecchio la coppia Seiya/Rei, ho deciso di leggerla e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se è troppo presto per dire qualcosa della storia, essendo solo il primo. Intanto metto questa storia tra le seguite.
Corro a leggere il prossimo capitolo.

14/01/14, ore 22:06

Ciao Strawberry! :D
Che nome carino che hai sul forum, mi piace molto.
Mi piace anche la tua storia. E' una coppia un po' insolita, lo ammetto, ma in verità io li ho sempre visti insieme. Sono due caratteri un po' strani e entrambi stravedono per Usagi sotto sotto, quindi mi son sempre piaciuti insieme. E, di riflesso, mi piace anche la storia che ne stai costruendo.
Bella trama, stile scorrevole e preciso. Complimenti.
Un bacio

09/01/14, ore 17:21

Ciao Strawberry :).
Veramente interessante come storia, Rea e Seiya sarebbero una bella coppia e poi a pensarci Rea prima era innamorata di Marzio e Seiya di Bunny, quindi tra delusioni, potrebbero stare bene insieme :D.
Sei stata molto brava, mi piace il tuo modo di scrivere :D.
Alla prossima
Baci baci Bunny <3

09/01/14, ore 12:33

Oh che emozione leggere questa tua storiella su Seiya e Rea! Mi piace!
La dolcezza di Seiya, ma non è che stava aspettando Rea e non Bunny a scuola? ^^
Beh non vedo l'ora di leggere il continuo... rea mi ha stupita!
Baci sely ... i miei complimenti :)