Bleeding out
di no_light_

04/05/14, ore 00:02

Oggi a scuola mi sono messa a leggere questo capolavoro, e più volte mi sono venuti i lacrimoni. Ho cercato di trattenere le lacrime per evitare figure di cacca :) alla fine ci sono riuscita hahahahah Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto. In ogni riga sentivo le emozioni che volevi trasmettere. Tutta la storia è passata davanti a me come se la stessi guardando sotto forma di film. E diciamocelo, gli Ziam sono gli Ziam. Ce lo vedo bene Louis che va in giro a sfottere la gente, non so, mi ispira. Poi le parole dolci che si scambiano, i loro gesti, tutto trasuda di amore, miele e zucchero filato. Piango l'oceano. Finisco perchè sta finendo lo spazio sullo schermo del cellulare mi trovo in serie difficoltá a continuare. No scherzo, il fatto è che sono pigra. Penso di essere un incrocio tra un tricheco e un bradipo (?) Concludo, ancora complimenti per la storia stupenda, perdona tutte le cagate che ho scritto in questa recensione Alla prossima Elena

27/01/14, ore 19:05

Buonasera!
Inizio col dire che parlerò al plurale perché le due meraviglie che hanno scritto questa meraviglia sono due. So già che scriverò una recensione orribile, ma so anche che mi perdonerete.
Cominciamo.
Mi piace tantissimo il fatto che ci siano le date, che abbiate scandito il tempo degli eventi, tutto ciò ha dato completezza alla storia. Perché è come se non fosse solo una OS, ma molto di più; non c'è solo una scena di vita di Liam e Zayn, ma tutta la loro storia e la cosa non può farmi che piacere, dato che li ho amati.
Il mio personaggio preferito di questa OS è Liam. E' Liam, perché sa essere dolce, sa essere giudizioso, sa essere presuntuoso al punto giusto per non lasciarsi sopraffare del tutto, sa ammettere le sue debolezze ed  è proprio per questo che è un personaggio forte, di quelli che piacciono a me. In fin dei conti, Liam non si è mai arreso, ma ha continuato a combattere fino alla fine, cosa che non ha saputo fare Zayn.
Con Zayn in questa storia ho un rapporto di odio-amore e ora vi spiego perché. Odio perché si è comportato uno schifo con Liam, diciamocelo: l'ha lasciato solo dopo tutto ciò che si stava venendo a creare tra loro, è stato davvero stronzo e un grandissimo codardo, perché è scappato senza affrontare la realtà. Tuttavia, provo anche amore nei suoi confronti, perché lo capisco. Non è facile sentirsi non accettati e continuare a vivere normalmente; sicuramente, Zayn avrà badato più alla sua auto-conservazione, facendo soffrire non solo Liam, ma anche lui stesso. Non posso odiarlo, perché alla fine è cambiato, ha riconosciuto i suoi errori, si è fatto coraggio e ha affrontato la realtà, mettendosi faccia a faccia con il suo amore per Liam che cercava di reprimere. Ma reprimere l'amore è impossibile (sigh).
Vi devo dire una cosa, vi devo fare i miei più sentiti complimenti per una cosa in particolare: siete le prime ad avermi fatto odiare Louis. Vi rendete conto? Solo per questo dovreste ricevere il premio nobel alla letteratura, perché ho incontrato un Louis cattivo in molte storie, ma ho sempre avuto il coraggio di giustificarlo, invece in questa OS vorrei prenderlo solamente a calci in culo!!!!!!
Ok, basta, mi sto fomentando.
Devo dire che siete state davvero brave, i vostri STILI (traduzione dall'inglese STYLES) si sono fusi alla perfezione. Questa OS l'ho letta tutta d'un soffio, è appassionante e quindi vi rinnovo tuuuutti i complimenti.
Ci sentiamo presto, amighe! Alla prossima <3

10/01/14, ore 18:58

Io... Non lo so, l'unica cosa che mi viende da fare è farti, farvi forse sarebbe meglio visto che questa OS è una quattro mani, i complimenti per la meraviglia che è venuta fuori, davvero, mi è piaciuta tantissimo e forse dire "tantissimo" è ancora poco. L'ho letteralmente adorata dalla prima all'ultima lettera. Ho divorato le frasi e passaggi e, senza rendermene conto, ero arrivata alla fine.
L'inizio con Liam e Zayn piccoli e il loro rapporto che aveva ancora le spoglie di un'amicizia è stato molto toccante, molto fluff cioè, carini e piccoli che si supportavano a vicenda e non necessitavano di null'altro se non l'aimco per poter stare bene e sorridere. Già da lì, da quei momenti, si poteva percepire il necessario bisogno che i due bimbi provavano l'uno per l'altro.
Il fatto che con l'età uno dei due si sia allontanato dall'altro è una storia già sentita (ma non per questo ha tolto fascino alla vostra shot, come già detto mi è piaciuta assai tanto!) ed è un fatto che, pultroppo, accade anche nella vita reale. Come avete trattato i sentimenti di Liam, il suo dolore, il senso di abbandono, la voglia di ribellione e la necessità di cambiare per poter tirare avanti e dare un taglio con il passato sono tutte emozioni trattate molto bene, parlando per me le ho percepite tutte quante sulla mia pelle, e in più di un passaggio, soprattutto durante la separazione dei due ragazzi, mi è capitato di avere brividi e la pelle d'oca, più un po' di lucciconi agli occhi ma questo è un'altro discorso! xD
E sì, per un attim ho temuto davvero che Liam continuasse con il suo diabolico piano di vendetta e veder ZAyn distruggersi ulteriormente. Poi ho tirato un sospiro di sollievo notanto come la razionalità ha avuto il sopravvento e tutti i piani di Liam sono andati sfumando man mano che il sentimento e l'affetto che provava per il migiore amico riaffioravano impetuosi come le onde del mare in tempesta.
Il finale è il fluff più assoluto. Mi sono letteralmente sciolta mentre leggevo. Il vostro è un tipico esempio di finale romantico, di quelli che mi mandano su di giri per la loro bellezza. Credo che questa storia non potesse terminare in altra maniera. Liam e Zayn erano fatti apposta per stare assieme, si è capito dalla prima riga, dovevano solo prendere completamente consapevolezza di questa situazione e lasciare che lo stadio larvale della loro amicizia si tramutasse in uno splendido amore, e riguardo questo credo che la fase di rottura sia servita per renderli ancor apiù uniti e necessari l'uno per l'altro. Liam è l'unico in grado di poter curare, sorreggere e proteggere Zayn e viceversa.
Anche stilisticamente rasenta la perfezione. E' stritta molto bene, ha un ritmo incalzante, non ci sono punti morti, nè errori e come la inizi non puoi che portare a termine la lettura.
E' stato un piacere leggervi!
Ancora una volta i miei complimenti!
xx
Fee.

10/01/14, ore 16:09

Mie care. Vi odio. HAHA no sto scherzando :') È bella l'idea di aver creato una os a quattro mani, ne è uscita una meraviglia e mi devo.complimentare con entrambe perchè siete state bravissime (di Claudia non avevo.dubbi di Francesca non avevo mai letto cose sue per cui non sapevi come scrivesse ma credo che da domani inizierò). Gli Ziam sono e saranno sempre la mia norte, poi leggo cose del genere e affogo totalmente nei miei feels *-* Abbiamo un Zayn che prima fa il bell'amico, poi lo ignora ma poi si fa perdonare con dolci parole. Ma abbiamo anche un Liam che, con l'inizio della scuola cambia, è un'altra persona e questo cambiamento è dovuto a Zayn. Appena ho letto di Liam con matita nera piercing.... sono morta capitemi ahahahahahah la mia scena.preferita è stata quella del primo bacio al compleanno suo è stata una cosa troppo dolce :') Però c'è la comparsa anche di Loulou nei panni dello stronzo.sgamato ahahahah e poi quell'altro che non so come ne lo trovo ovunque -.-'' ahah Mi piace molto la scelta del.finale che come ti ho detto Pal lasciate a noi lettori la nostra libera immaginazione del loro futuro na tu sai già come la penso ouo Una delle os più belle che abbia mai letto, siete state bravissime :) alla prossima recensione per entrambe x x x

09/01/14, ore 17:55

ho provato le stesse loro emozioni.
ho sentito gli stessi brividi.
giuro, questa è una di quelle ziam perfette da rileggere. E se te lo dico io che leggo SOLO ziam sappi che non ti mento, complimenti è una storia bellissima mi hai fatta piangere spero ne scriverai altre :) un bacio.

09/01/14, ore 01:34

rtgyhuji78o sto' dando di matto