Fanfiction
di Lady White Witch

03/06/17, ore 00:32

Ehi... voglio sapere come finisce... shark si è dichierato (?)? O yuma resta sempre nel dubbio? Rioooo ti aiuto iooo Che stancezza notte

15/11/14, ore 21:33

Povero Shark... Il mondo ce l'ha con lui. Scommetto che tornato da scuola se le e' lette tutte ed e' crollato in coma. Troppe seghe mentali Shark... Per citare Rio: " Saltagli addosso! ". Sia ringraziata la sua stessa ingenuità Yuma non lo sa' e non lo saprà mai... O almeno per ora...
Bacioni
Dreamy

16/06/14, ore 14:40

non ci credo..
ahahah! povero polpetto.
Shark: sono uno squalo...><
io: polpetto ti si addice di più...comunque mi è piaciuta il disegno è proprio caruccio^^

19/01/14, ore 23:02

*stringe la mano*
Hai fatto un capolavoro. Quando ho letto il titolo una scossa di adrenalina e curiosità mi aveva già pervasa, oltre alla consapevolezza che mi sarei divertita.
Ed è stato così.
Non avevo mai considerato quali potessero essere le reazioni di un personaggio dinnanzi ad una fanfiction su di lui. Figuriamoci, come in questo caso, di una yaoi.
Uno scorcio di vita divertente e che mi ha onestamente fatta sorridere. L'ho trovato fantasioso e rilassante, un ottimo lavoro!
Complimenti ed a presto! ^^
shadow

11/01/14, ore 13:35

Ah ah ah, 'sti due sono una delle ragioni per cui seguo ZEXAL, lo ammetto XD
E la raccolta da cui hai tratto ispirazione si trova tra le mie seguite su fanfiction.net v.v Ma andiamo avanti!
Anche se breve, devo dire che ho ghignato come una deficiente quando l'ho letta, oddio, Shark ha il suo bel daffare a tenersi una sorella così, ma...Rio è fin troppo geniale per lui XD
"L'operazione per far ammettere al fratello e Yuma i loro sentimenti era appena cominciata"?
Beh, chi vivrà vedrà!
Stellaskia
P.s.: perchè tra i personaggi ci sta pure Rei? Non sono Yuma e Shark i protagonisti?

10/01/14, ore 20:10

Consiglio questa one-shot perché è davvero eccezionale, davvero. Lady White Witch ha saputo mescolare realtà con fantasia meravigliosamente, creando un intreccio davvero superbo e, devo proprio dirlo, divertentissimo! ^^

09/01/14, ore 21:59

Ciao:)
Mi sento che questa storia mi piacerà un mondo!
Continuala appena puoi ti prego!!!
Saluti;)
Giuly <3 <3 <3

09/01/14, ore 13:47

Ohi lady! Eccomi e... TI ADORO MA SAI CHE QUESTA FIC L'HO ADORATA DALLA PRIMA FRASE!! Come sai, io ADORO  la sharkbaitshipping e hai reso perfettamente l'idea! In effetti anche io ci ho pensato un sacco di volte a scrivere una cosa del genere, ma tu sei stata davvero brava! In effetti, dai su Shark che ama Yuma si sapeva e vabbè yuma è sempre il solito tonto... -.- poveraccia tori ahahahahah. Comunque non ho notato errori di alcun genere e questa va tra le preferite di sicuro! Peccato poi che nell'anime non si capisca bene cosa provano l'uno per l'altro, ma molto probabilmente solo amicizia (poi alla fine nemeno quella perchè ora shark è un bariano... -.-). Ci sentiamo presto
BennyloveAstral

09/01/14, ore 00:08

Questa fanfiction è epica soprattutto per me, amante della Sharkbaitshipping le adoro per questo ho creato delle drabble su questa shipping.
A solo pensarci mi viene da ridere è riuscita a mettere in imbarazzo Shark, Rio è un vero diavoletto come sempre, ma vuole solo il meglio per suo fratello cioè far mettere insieme Shark è Yuma (anch’io lo voglio) l'altra fanfiction è bella e scorrevole. Ciao a presto da Zoelin.