crazy things with the band most crazy of the world
di LidjaLoveAvengedSevenfold

09/02/14, ore 10:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Jimmy :') come cazzo sei vestito ahahahahahahahahahaha sono 10 minuti che leggo e rileggo quel pezzo e rido come una matta, no ok questa ff mi mette davvero allegria quindi vedi di aggiornare preso ^____^
Poveri piccioni ahahahahaha
un bacione e alla prossima

P.S. sono veramente troppo curiosa.
P.P.S. Tanti auguri a quel pazzo di Jimmy :''')

10/01/14, ore 12:45

Oddio mi hai messa nei ringraziamenti *si scioglie*
Sei l'ammmore tu, oh donnah, ricordatelo sempre ❤
gaw *^*
*dovresti anche dare inizio alla tua recensione ora!*
oh! Beh, ecco... Che dire! Primo capitolo interessante, scritto bene, con un Jimmy che mi ha fatto spanzare dalle risate e una protagonista che non vedo l'ora di conoscere meglio (e con un nome stupendo, a parer mio ❤)
Quindi DEVI ASSOLUTAMENTE aggiornare al più presto deheheheh
benvenuta nell'ansioso mondo degli aggiornamenti my darling ❤
beeneee, ti lascio ❤
a presto e mi raccomando, continua così *^*
danielle ❤

09/01/14, ore 21:12

Cara, hem, carissima :), so che se non ti faccio una recensione (a parte il fatto che mi hai aggiunta alle note finali e, beh, grezze, non dovevi! ;) ) tu mi potresti uccidere, ma te la faccio ANCHE, e sopratutto principalmente, perché io amoooo questa storia. Mi sono divertita a leggerla ieri sera all'una, come mi sono divertita a leggerla dieci minuti fa! Come hai brillantemente intuito, non mi sono partiti i bulbi oculari, no come potrebbero?! Ti giuro che adoro questa storia e la sua protagonista ex-autolesionista/roccia [tu sai di cosa parlo *occhiata complice*] voglio ASSOLUTAMENTE leggere un'altro capitolo e morire di nuovo dalle risate! :D
A prestissimo!
ciux

09/01/14, ore 20:20

Ciao :)
Allora, come storia mi piace, Jimmy è il solito simpaticone, come non adorarlo?
Diaspro è un personaggio assolutamente interessante, da quanto ho capito ha una brutta storia alle spalle, è amica dei Sevenfold e porta un braccialetto dei Soad (che io amo), quindi non può far altro che piacermi!
Riassumendo, la storia mi interessa (e anche molto)...aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio, Sara :)