beautiful love
di loving

14/01/14, ore 18:34

Ho letto altre OS ma questa è davvero stupenda, è bellissimo ciò che accade tra di loro e ne sono rimasta stupita, come non mai.
Spero di leggere altre tue OS o FF, magari se vuoi avvisami, sono disponibile!!! :D
xxFrancy

12/01/14, ore 19:42

Una storia semplicemente stupendissima sei la più brava scrittrice del mondo!!! Magari succedesse a me con il mio migliore amico, non proprio tutto ma qualcosa. comunque è stupenda se ne scrivi altre mandami i titoli.
BY KEKKA

12/01/14, ore 11:47

Ok, lasciami qualche secondo per descrivere quello che penso riguardo questa ff. Bella?! No, troppo scontato. Stupenda?! No, non rende l'idea. Ok, ci sono: magnificamentestupenda! Cosa c'é da dire, scusa!? Hai già detto tutto tu! Con le descrizioni, i dialoghi, i pensieri dei protagonisti e il magnifico giuramento che si sono fatti alla fine della storia! Troppo belli, teneri e dolciosi (?)!! Sono ancora sotto trauma! Hai scritto tutto molto bene, di colpi di scena c'è ne sono nonostante sia una One Shot! Complimenti, adoro la tua storia! Contina a scrivere altre, che muoio dalla voglia di leggerle! ❤❤