I giorni delle prime volte
di Camilla L

07/06/15, ore 15:15

Davvero molto carina e per essere il tuo primo tentativo rosso non é andata affatto male.
Buona descrizione dei personaggi e scritta in modo modo fluido e piacevole.
Bella davvero.
Baci♡♥♡

13/01/14, ore 23:43

Camy, so che il mio commento non vale molto perché è da poco che ho iniziato a leggere ff, ma voglio farti sapere che per ora è la più bella sterek che abbia mai letto! GRAZIE DI AVERLA SCRITTA! :)

10/01/14, ore 00:17

Bene, siccome sono pigra ti copio la rec che ti avevo già fatto... LOL
AAAAAAAAALLORA, intanto mi complemento con me stessa che ti ho spinto a finirla, mi avevi lasciata sul più bello! Descritta benissimo la parte rossa, non preoccuparti! Bello che Derek speri nella risposta negativa, poveretto, chi lo fermava più! Haha Comunque... dicevo...ah si... Il ribadire che non gli ha detto di amarlo solo per 'convenienza' è.. wow... una delle cose più belle che si possano dire, a mio parere... E IL FINALE. Proprio, l'ultima pagina mi ha mangiata... poche righe dolcissime... e bellissime... COMPLIMENTI. VERAMENTE, COMPLIMENTI.

09/01/14, ore 18:48

eccomi eccomi!
anche se l avevo gia letta l ho riletta o.o vabbe hai capito il senso :p
per essere la tua prima rossa non è affatto male anzi è davvero bella e ce quella parte di fluff che io adoro *--* e che non guasta mai!!
brava brava ormai governi(?) tutti i colori!!!

09/01/14, ore 17:23

Ciao! complimenti, davvero bella, io praticamente leggo quasi solo le "rating rosso" ù.ù (me porcella XD) quindi sono quasi un esperta XD. ora devi solo continuare a scriverle così ci prendi la mano, e fai contenta me ;) ciao!!!

09/01/14, ore 15:10

L'hai pubblicataaaaaaa!!!!! *__*
Sono felice e fiera di far parte di quel fantastico pack che ti ha spinta a scrivere e a pubblicare <3
Ti ripeto che sei stata bravissima!
Ho adorato la testardaggine di Stiles. Vai così piazzati davanti la porta finchè il sourwolf non ti apre! E poi il bacio *__*
Ho amato questa scena:
-Pensavo di averti già spiegato che le cose le fai bene o non le fai.-
-Ora hai capito perchè avevo un motivo in più di Cora per tornare?
-Credo di si, ma se volessi rispiegarmelo non mi dispiacerebbe.-
-Lo farò tutte le volte che vorrai.- ero in pieno occhi a cuore <3
Prava prava con la parte rossa. Derek è dolce con Stiles
La tua erezione si sta scontrando con la mia già da po' e credo di aver appena toccato le tue tonsille con la lingua, pensi che possa fare queste cose con qualcuno che non mi piace? Ahahahha xD Derek ci diventa pure simpatico in presenza di Stiles!
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Baaaaciiii

09/01/14, ore 13:51

;) decisamente te la cavi anche in ambiti fuori dalla tua norma XD
Il rosso é uno scoglio parecchio arduo da superare le prime volte (credimi sulla parola) ma ci sono emozioni che possono essere condivise solo durante momenti intimi come questi.
Da amante del fluff io ci sguazzo in questi sprazzi XDDD
Bravissima Cami.

09/01/14, ore 12:58

u.u l'ho riletta perchè è davvero bella!!
ma il nome è davvero quello? Ho scordato di chiedertelo... <.< sono stata distratta da qualcosa che entra e affonda e... anf....
oddio.... tu vedi di passare al lato rosso!!! u.u