Human Flesh
di EliseBoydTurner

12/06/14, ore 23:52

WOW *.*... c'è non so cosa dire!
È perfetta,semplice ma PERFETTA!
È davvero finntastica!!!
L'hai scritta benissimo e grazie a te sono pure riuscita a capire più o meno come è avvenuta la guerra dei funghi.
Comunque davvero sono senza parole O.O <3 *.*

12/01/14, ore 18:53

ma ma... amo questa storiiiia!♥♥ davvero. -infatti finisce tra le preferite e le ricordate heheehe-
comunque ho sempre sperato che qualcuno scrivesse una fanfic (ed è una os quindi waaah io adoro le os) su i dubbi dell'identità e del passato di finn... e finalmente tu ne hai scritta una! è una storia chiara e pulita e senza fronzoli per descrivere la conversazione con marceline in un giorno piovoso e pugnaloso uwu lolwhat quindi complimenti perchè l'adoro sul serio lalalaa.
diamo tutta la colpa a fiamma arrgh che ha fatto venire dei dubbi al suo povero fidanzatino... che è un eroe. quindi finn l'eroe. "Uno capace di decidere il destino della terra di Ooo."
spero scriverai altre storie su at! devi perchè... perchè così miss potrà recensire le storie di elisa senpai çwwwwç
adventure time è una serie maravillosa jajjaja come la tua storia heheehe
miss

11/01/14, ore 23:55

Come sempre hai superato te stessa :) ti ho sempre detto che odio adventure time ma negli ultimi tempi ho iniziato ad apprezzarlo quasi quanto i due fantagenitori xD sei bravissima è indiscutibile :) continua a scrivere mon amur! La tua Ronnie <3