Piccole donne
di Loreulia

30/05/08, ore 18:00

Ancora non riesco a capire che diamine sia successo a Harry! Certo che Hermione si stà comportando da vera idiota! Non me la immaginavo così! Spero che adesso le ragazze risolvano tutto perchè non ce la faccio a vedere Hermione e Ginny che non si parlano! Spero aggiornerai presto. Baci e tanti complimenti Ylenia

30/05/08, ore 16:03

carino il capitolo..anche se non ho ancora capito cosa è successo ad harry..ho intuito che sono al 5 anno per ginny, quindi 6 per gli altri tre..ma poi niente..perchè ginny si comporta così male con hermione??non erano migliori amiche??ma poi fanno pace vero??bho..penso che per scoprirlo devo leggere giusto??allora al prossimo aggiornamento..baci erika

30/05/08, ore 15:47

umh carina....ma è una post DH??

30/05/08, ore 15:01

mmmmm potrebbe diventare una storia davvero carina...aggiorna presto sono curiosa!!

29/05/08, ore 17:53

sembra bella..ma a che anno sono??emm..perchè hermione e ginny hanno litigato così??comunque aggiorna che mi hai incuriosita molto..baci erika

29/05/08, ore 17:12

Come inizio mi piace. Solo non ho ancora capito di che pozione si parla. Non mi sarei mai immaginata che Hermione dicesse quelle cose, come può averle anche solo pensate! Harry non deve morire! No no! Adesso però sono molto curiosa! Spero aggiornerai presto! Baci e tanti complimenti Ylenia