No Escape
di Bea_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/12, ore 23:54

Che inizio promettente! Si presagisce una storia drammatica(e sanguinolenta?) Mi piace come scrivi, il testo è scorrevole come deve essere. Ho come il presentimento che diverrò presto una tua fan..
Primo capitolo, e subito muore un (ex) personaggio principale! Accidenti! Che colpo...a una che conosco si sarebbe spezzato il cuore leggendo questo. Kei-chan..comunque, noto(con gran disappunto) che questa ff è incompleta. Per questo ero molto indecisa se iniziarla o no. Per ora andrò avanti. E lascerò un commento, di tanto in tanto, se mi va.

26/03/08, ore 19:28

Ciao!! Sono nuovo e solo ora ho trovato la tua fanfic... Ti volevo dire di continuare ad aggiornare perchè è molto bella e mi trasmette molte emozioni!!! Non vedo l'ora di leggere la fine :)

03/01/08, ore 13:26

Sensei çç sei tornata!!Chiedo venia per il ritardo con cui ti commento il capitolo...anche io ti voglio bene çç!!Sei fantastica, mi è piaciuto un casino anche questo capitolo, lo sai che adoro ogni cosa che scrivi çç!!Cmq anche io ho aggiornato la mia storia ^*^!!Se puoi leggi e fammi sapere...Sayonara!

27/08/07, ore 19:57

Ah, devo assolutamente aggiungere una cosa...scrivi MALEDETTAMENTE bene le parti in cui c'è Ryo *ç*!!!Fantastica **!Adoro quando fai le parti in cui è Lui in protagonista...*//* W RYO 4EVER!!

Iku
10/08/07, ore 12:47

Evvivaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Che bello questo capitolo! Ehm...forse prima dovrei presentarmi...Ciao, io sono Iku. Seguo questa storia da tanto tempo ma non mi sono mai fermata a lasciare un commento...Non chiedetemi il motivo perchè non so cosa rispondervi visto che adoro questa storia... In ogni caso... Complimenti per questo capitolo, stupendo davvero, soprattutto perchè riguarda due dei miei personaggi preferiti! E davvero esilarante la reazione di kisshu(Parla per te! nd Shin), davvero carino nei panni del fratello maggiore! Volevo anche dirti che secondo me hai fatto benissimo a prenderti tutto il tempo necessario per scrivere, voglio dire, Roma nn è stata costruita in un giorno, le cose belle richiedono tempo...(Ma se ogni santo giorno mi fai fare 10.000 visite al sito per vedere se ha aggiornato?!? nd Computer)(Nya, sta zitto! nd Me).Spero comunque che aggiornerai presto! Baci!!!

06/08/07, ore 22:20

Ciao Bea-chan!scusa se lascio un commento solo ora, ma ho sentito parlare della tua ff così bene che mi sono decisa finalmente di leggere 31 capitoli di seguito. ancora ho letto solo il primo ed anche se non mi piace la guerra, questo capitolo esprime la sua drammaticità perfettamente. mi ha colpito molto e per ciò che adesso continuerò a leggere la tua ff. ciao!!!!!

Hypnotic Poison
11/03/07, ore 20:34

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua ff (che, peraltro, era ormai da catalogarsi tra quelle "bellissime ma purtroppo incomplete") quando hai pubblicato lo spin-off su Shin (caruccio^___^!!) e mi ha fatto molto piacere vedere che la hai ripresa! Le scene tra gli scienziati, e tra i fratelli Ikisatashi sono troppo belle!! Però avevo una domanda da farti: come mai Shin è un "ibrido"? Nel senso, come è possibile che uno dei suoi genitori fosse alieno? L'invasione è iniziata non più di cinque anni prima, e il generale ha comunque una certa età, e non sapevo che ci fosse stata un precedente spedizione.. Va bè, i genitori di Ryo sono stati eliminati da un chimero, e suo padre lavorava già al progetto mew mew, però non mi quadrano i conti! Però sei sempre bravissima, e spero di leggere il prox chappy!! Baci, HP

skiblue
05/08/06, ore 11:34

Ciao. Bell'inizio, quando una storia mi prende come sta facendo questa decido di scrivere qualcosa ad ogni capitolo e così farò.
Bellissima la parte finale, con l'alieno che pensa all'amore degli umani (Kissu, no?)
Ma stupenda anche la parte iniziale coi pensieri dell'altro, e la morte del povero Kiichiro.
Bravissima, volo a leggere il prossimo capitolo.

MewBy-chan
03/08/06, ore 22:29

scusa volevo dire "ke nn scrivi divinamente......secondo me scrivi benissimo alla tua età....ecc" ok?? se no la frase nn ha senso XD

ShiLalla
17/03/06, ore 18:07

Kisshu e lussuria... si decisamente ci sta - annega nella bava *ç* - cmq sn proprio curiosa di vedere che ha intenzione di combinare Iwo al povero Shin, e come andrà a finire con Meiko. Gli alieni che fanno a Ryo la "fatidica domanda" mi hanno fatta scompisciare di brutto XD. Aggiorna presto!

ShiLalla
24/01/06, ore 20:00

questo capitolo è meraviglioso come al solito! E poi sono morta sulla scena della cosa a tre XD continua presto! Ciao!

mewby
10/12/05, ore 16:57

voglio proprio sapere di quell'accordo..*__* bello bello,come sempre XDD continua eh??? ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

JESSICA BELLELLI
20/11/05, ore 14:30

nei prossimi capitoli mettici anche ghisc,a se vuoi ti d'ho un aito su come intitolare l'ultimo capitolo "tutto è bene quel che finisce bene"continua e aggiorna presto.

Francesca Akira89
19/11/05, ore 19:12

*0* Ooooooh!!! ^__^ Aggiorna aggiorna!!! Shin mi sta sempre più simpatico, povero mezzosangue! é.è;;; Siggysiggy! ç.ç

mewby
17/10/05, ore 19:17

nn so se succede anke a te bea_chan...prova ad andare nei primi capitoli a controllare....alle parole "camera" e "computer" è allegato un collegamento a delle robe porno....nn so....prova a controllare!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]