As little red cap and the wolf
di giu91

28/12/14, ore 12:55

No no no no no!!! Ti prego aggiorna!!! È bellissima!!! Scusa ti lascerei una recensione lunga 10 pagine, ma non ho tempo, infatti me la sono letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo!!!
Ti prego di continuarla, per favore... non è mai bello lasciare una storia incompleta, e inoltre l'hai abbandonata proprio sul più bello...
Se leggi questa recensione, ti supplico, continuala. Ti supllico!!!
Ossequi, Alexia Sparrow

17/04/09, ore 11:25

MA E' BELLISSIMAAAA!!!!!! Ti prego, non lasciarla a metà, sta venendo benissimo!!! Oltretutto Jack è ASSOLUTAMENTE identico all'originale, credevo di morire dal ridere!!! XD ancora taanti complimenti!! :D

30/03/09, ore 13:42

TI prego, AGGIORNALA!!!!!!!!!!!! Mi ha incuriosita,mi piace!

20/11/08, ore 15:05

''E' probabile che non aggiornerò per un po' di tempo, ho perso interesse per questa storia e comunque non mi piace come sta venendo.'' COME NO??? a me piace tantissimo, anzi mi pare stia diventando sempre più bella!! Dai ti prego, non fermarti, e posta presto il seguito!! Sai, per una casualità stranissima io stò scrivendo una storia molto molto simile alla tua (Tortuga, una ragazza, Jack Sparrow...) e forse presto la posterò, voglio solo aspettare di averne scritta almeno metà. Ti prego, continuala! Un solo suggerimento... Allunga un pochino i capitoli! Sono corti, prendono molto, e fanno in fretta a finire ;) Aspetto con ansia! Giuli (PS se ti serve un qualsiasi suggerimento, consiglio, o invogliamento per il seguito non esitare a contattarmi!!)

22/10/08, ore 14:12

NOOOOOOOOO!Non la puoi abbandonare!!Eppure mi stava piacendo tanto ç.ç
Ma sei hai perso interesse c'è poco da fare…comunque,anche se forse sarà l'ultimo capitolo rinnovo i complimenti (se non te li ho ancora fatti,bhe…complimenti!),mi piace,è divertente,intrigante e sopratutto…scritta BENE!Davvero,non sai come mi dispiace,però non fartelo pesare!Ti saluto,spero di leggere altre tue storie!Alla prossima^^

09/09/08, ore 13:01

Bene bene,finalmente è arrivata dalla nonnina!Mi ha fatto troppo ridere la parte in cui Jack viene portato via!Gli armadi africani comunque sono i migliori!Chissà che fine avrà fatto il capitano…bhè,ti saluto,alla prossima^^

04/09/08, ore 22:10

Ciao!!Ohoh,sono contenta che tu l'abbia continuata!Non ti smentisci con questo capitolo,il tuo stile è ottimo!E la storia è così fuori dal normale che può piacere e non piacere,ma non si può certo dire che non sia davvero divertente!!Rendi benissimo Jack,sempre così ambiguo e malizioso nelle frasi!
Bhe,ti saluto,alla prossima^^

03/09/08, ore 13:39

Uh uh che carina questa ficc!Mi piace tutto,dal narratore in prima persona al carattere della ragazza!Ti prego non abbandonarla,sarebbe un peccato!!Scrivi in modo così scorrevole che non mi sono neanche accorta di averla finita!Commento poco perchè sono di fretta,mi dispiace,mi rifarò col prossimo capitolo (perchè ci sarà un prossimo capitolo,VERO?!dimmi di sì!Poi piango ç.ç)Alla prossima^^

04/06/08, ore 19:24

Ma ke delusa e delusa!!!!!! *W* *W* *W* Una ke fissa lo skermo così --> *W* da 10 minuti buoni t pare delusa???? Come t vengono qst idee fantastike?? =D Sputa il rospo!! XD LOL Ho letto un fumetto tempo fa d uno scrittore ke rapì la concubina d un Dio per averla cm sua personale musa e da allora scriveva romanzi lunghi cm vocabolari cn i tempi d Steven King ossia un mese e mezzo ^^' lol Bene allora preparo baracca e burattini, parto per Sant Tropez e rapisco il mio "muso" hahahaha XD Ke dici, vieni cn me? :P Belicimooooo il nome Alya!! *w* Scegli sempre dei nomi singolari ma belicimiiii *_* hahaha io pensavo ke la "nonnina" della situazione fosse proprio la nonna d Alya XD Almeno da cm mi dicevi nella mail =D Ma ke bel titolo hai messo a qst fiiiicccc!!! XD XD XD HA HA HA proprio bello bello eh!!! LOL Anke "tana del lupo" xò nn era male, era cmq azzeccato!! Un ma povera cara, è sola al mondo ='( sigh Aia :S una taverna nn credo sia proprio un posto sicuro e raccomandabile povera Alya, anke nel film d Potc si vede benissimo anke se nn molto, è sempre un film x bambini, ke uomini e rispettive prostitute fanno beatamente i loro comodi senza alcun accenno d vergogna anke davanti a tutti ^^' Altro ke "nella tavaerna davanti a tutti nn mi tocca" Mih quell'armadio a 2 ante sbronzo sarà pure brillo ma è cmq lucido cm uno spekio 0_0 cm ha fatto a raggiungerla??? :@ Ho capito, ha il satellite! Siamo nel 17 sec ma ha il satellite... Incorporato nn so dove ma c'è, nn è possibile!! *w* uh uh uh ma ki è qst grande uomo ke l'ha salvata eh?? Ho già un'idea ma nn dico niente :P T sei fermata sul + belooooooo =D Ottima introdruzione, molto semplicemente sei stata capace d introdurre tutto definendo già un ritmo alla fic, dandole già uno svolgimento chiaro ed efficace, complimentonissimi Giulia!!!! ^^ Dalla serie ke se sai camminare sai anke correre, nn è vero ke sai scrivere solo d Davy e Caly!! =P Continua presto anke qst fic dal titolo bellissimo *w* lol ok la smetto XD I miei ossequiiii!! Tua -Capitana-

30/05/08, ore 14:35

guai a te se provi ad abbandonarla!!! giuro che e ntro nel copiuter e ti vengo ad ammazzare.... questo per farti capire che io desidero assolutamente un altro capitolo è fantastica l' idea che ti è venuta complimenti