Tu, la mia ancora
di Camilla L

15/02/17, ore 01:47

Mmmhhh… mi chiede perché Stiles sia così giù. Forse ha avuto un litigio con Jackson o un'altro compagno di classe, il quale gli ha detto che non avrebbe mai trovato una persona che si innamorasse di lui.
Qualunque cosa gli sia successa, però, Derek ne ha posto rimedio con il suo discorso.
La storia è scritta molto bene. Dovresti solo inserire una virgola in questo punto: "I loro incontri avvenivano il pomeriggio dopo la scuola alla vecchia villa Hale o nel loft di Derek oppure le sere in cui lo sceriffo era in servizio nella camera del più giovane." tra le parole 'servizio' e 'nella', perché altrimenti sembra che i due ragazzi lo facciano mentre lo sceriffo li sta guardando.
Tess

10/01/14, ore 13:04

complimenti!! che bella questa fic! che cucciolo Stiles... non so quale dei due ne esca più dolce da questa storia! bella bella!

09/01/14, ore 19:34

Che teneri! Complimenti davvero, una Fic meravigliosa..... Derek non è bravo a dichiararsi, ma quello che gli ha detto Stiles lo ha aiutato ad aprirsi....sono la perfezione insieme quei due *_*

09/01/14, ore 18:42

cami cara!
ma questa OS è davvero la dolcezza messa su "carta"
ora vorrei sapere cos è successo a Stiles perchè aveva questa giornata no ma se porta a questo ben vengano le giornate no(ok no dai povero!)
davvero un bel lavoro e non avevo dubbi!

09/01/14, ore 18:40

Ma questo non è un vero e proprio litigio! Questo si che posso accettarlo!
Non so se sia più bella la dichiarazione di Stiles o quella di Derek, giuro!
Derek riesce ad aprirsi e a dire tutto quello che pensa e prova solo con Stiles <3 E insieme sono fantastici <3
Grazie per avermi fatto compagnia nel mio percorso Sull'autobus e sono contenta che stai scrivendo e pubblicando tutte queste shot di fila *__*

09/01/14, ore 18:16

Ho quanto è dolce questa fiction, davvero meravigliosamente zuccherosa, ogni tanto ci vuole un pò di dolcezza nella vita.

09/01/14, ore 17:44

*allaga la camera con lacrime di commozione*
Diecimila volte brava Camilla.
non piangevo così da quando ho letto C'era una volta un incubo: la parte in cui muoiono Paige e lo sceriffo.
passi che sono ipersensibile perché sto rileggendo broken Boys ma hai fatto davvero uno splendido lavoro dandomi la fluffata al posto di Topolinia.
Grazie mille :D

09/01/14, ore 17:04

*^* che dolce...
Spero aiuta a tutti a distrarsi dalla mia ff <.< soprattutto Moon.
che pacchetto deve ritirare da te? O_O
Derek...tu e le relazioni interpersonali avete semplicemente due strade diverse <.< ma è questa stitichezza nei sentimenti che hai che ci piace tanto u.u Stiles esiste per completarti.