Un piccolo raggio di speranza
di Luce_Della_Sera

30/08/15, ore 20:57

Ma che dolce questa one shot! Povera piccola, non ha fatto nulla di male per meritarsi tutto questo. E come giustamente le hanno detto in molti, la mamma non ha colpe!
Che dire? Sei stata molto brava a descrivere lo stato d'animo della giovane donna, complimenti.
Le ultime righe mi hanno strappato un sorriso, i neonati sono sempre così teneri! *_*
A presto, tanti baci! ^_^

12/01/14, ore 00:04

E' molto commovente! quanto deve essere dura per una mamma così giovane avere un bimbo che soffre e nessuno che ti dia retta. ne ho visti di casi e mi dispiaccio sempre molto perchè sono impotente. in questa one-shot mi pare di vedere che sei migliorata ancora di più nella scrittura e che hai adottato un metodo più scorrevole. Brava, continua così <3

09/01/14, ore 17:35

Ciao, tesoro!^.^
Ho appena letto questa fantastica one-shot e ti confesso che mi sono commossa leggendo le ultime righe!:") Hai descritto benissimo il senso di colpa e il bene che questa madre si è trovata ad affrontare insieme al padre della piccina... Per fortuna adesso adesso la scienza medica è molto sviluppata e sono certa che quella bimba ora sarà diventata una bella ragazza sana!:-)
Adesso vado, rinnovandoti i complimenti per lo stile scorrevole. ..
Ci vediamo sabato, un bacione!
Domy♥
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 05:54 pm)