Amore in provetta.
di JennyAnastan

04/06/21, ore 07:47

L'idea di questa storia è semplicemente magnifica. Il destino ha voluto che Hermione scegliesse proprio la provetta di Draco tra tante e questo l'ha portata praticamente sulle montagne russe a vivere un anno intenso ricco di emozioni dolorose innanzitutto ma le ha fatto scoprire l'amore.
L'unica cosa che mi è piaciuta poco sono stati i vari tira e molla nel triangolo Nott-Hermione-Malfoy in alcuni punti è stato davvero ridicolo. Però nel complesso la storia è ben scritta e mi è davvero piaciuta molto.

19/04/20, ore 12:35

Wow!!! Una storia su Hermione e Draco, così assurda, controversa e paradossale. Paradossalmente li ho sempre shippati insieme! :D Inizierò a leggere la storia, Ciao :)

01/10/18, ore 20:49

Quando vorresti che invece di una dramione la storia fosse con Nott.. E adoro i coniglietti

17/07/18, ore 09:52

L'ho letta tutta d'un fiato, senza riuscire a fermarmi. È stupenda, ben scritta e intrigante. Complimenti!

17/10/17, ore 14:38

Che dire? La tua storia è entrata nel mio cuoricino che ogni volta che la rilegge batte frenetico come la prima volta. L'ho amata fin dal primo capitolo e ho amato immensamente (da brava fan dei lieto fine u.u) l'epilogo. La scelta di Hermione, così coraggiosa e piena di amore, di avere un bambino da sola. Il caso/fato/destino che ci mette il suo zampino facendo prendere una bella sbronza e una successiva pessima decisione ai due serpeverde. Il coraggio e la fierezza con cui Hermione accetta la situazione, senza però farsi mettere i piedi in testa dalle convenzioni antiquate e bigotte dei purosangue (da leggersi con il tono di Hagrid nel secondo film: pieno di disgusto). L'amore, che con tutte le difficoltà e le complicazioni del caso (perché una storia d'amore tra Hermione e Draco senza problemi, sono la prima a dirlo, non può esistere), pian piano sboccia, cresce e si rafforza, superando le gelate e le potature un po' troppo profonde. Ho amato, davvero molto, anche il personaggio del dolce Theo, che non si arrende che alla fine, quando è ormai evidente e palese per chiunque a chi appartenga il cuore di Hermione. Le storie di Hermione e i suoi coniglietti, mi hanno riportato a quando ero piccola e andavo avanti a libri e cassette con le storie di Peter coniglio e mi hanno fatto sorridere anche quando le cose tra Hermione e Draco non andavano. Ho odiato Lucrezia, ma solo poco e all'inizio, smettendo e compatendola quando è divenuto ovvio che era vittima anche lei degli intrallazzi di Lucius e del perfido Zabini (Che ho odiato e che avrei voluto strozzare). Ho amato tutto della tua storia: lo stile, la trama, i personaggi, l'ambientazione, i caratteri, gli eventi...ne sono così innamorata che non trovo neanche le parole giuste per recensire e per farti capire cosa mi hai fatto provare mentre leggevo.
Quindi, a conti fatti, non posso che dirti complimenti e grazie.
Spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo, magari con i coniglietti, il più presto possibile.
Baci, e ancora mille e mille e mille grazie, Lagherta ♡♡♡

25/09/17, ore 17:57

Ciao! Ho letto la tua storia un bel po' di tempo fa e me ne sono innamorata. Ora che ho un po' di tempo recensirò tutti i capitoli, visto che ho amato ognuno di essi. :)
Adoro l'idea di un Hermione che vive nel mondo abbiamo, che fa la scrittrice e che decide di avere un bambino anche senza la presenza di un uomo. Adoro i coniglietti (che mi ricordano tantissimo Le Avventure di Peter coniglio della mia infanzia) e mi è piaciuta tantissimo l'idea di intervallate piccoli pezzi di fiaba alla narrazione principale. Draco, Che è il solito...beh il solito, calza a pennello.
Quindi complimenti, davvero *-*
Baci, Lagherta :*

03/01/16, ore 12:10

Siii,finalmente hermione sta con theo.Lo sempre amata quella coppia,e a differenze del gli altri la vedo una bella coppia Lucrezia e draco,comunque bellissima storia molto scorrevole e avvincente.:)

20/11/15, ore 18:38

Ciao !
Ti scrivo per dirti che ho iniziato da ieri sera ha leggere due capitoli di questo magnifico raccontno .
Poi l'ho continuata oggi dal terzo fino all'ltimo e ti posso dire che sei stata fantastica.
Ci sono stati moltissimi colpi di scena .
Spero che continuerai a scrivere altre stoorie come questa .
Baci- Baci .!!!..
K...<3 .

23/10/15, ore 20:02

Ciao! Inizio col scusarmi per aver recensito solo questo capitolo, ma io aspetti sempre che una storia sia finita per recensirla. Ho letto anche le altre tue due storie "L'odore del tuo sangue e Ancora.. noi" e mi sono piaciuti un casino. poi sono passata a questa e tu faccio TANTISSIMI e sentitissimi complimenti: le altre due storie ma SOPRATTUTTO questa, mi ha provocato un'assuefazione indescrivibile che non mi capitava di provare da molto tempo!♥ adoro tutto! !!♥♥♥♥ Bacii

17/07/15, ore 16:29

Ho letto solo ora questa storia e ammetto che me ne sono innamorata!
Per un po' di capitolo ho patteggiato per Theodore, perchè Draco aveva davvero un comportamento da schiaffi!
Però una volta arrivata a leggere l'epilogo mi son dovuta ricredere :)
è una delle Dramione più belle e ben scritte che abbia letto.
I miei complimenti!!!

18/06/15, ore 22:08

Questa storia e davvero fantastica e credo siano in poche le fanfic belle che ,nonostante la moltitudine di capitoli non stanca. Storbacco è il meglio :)

07/04/15, ore 14:01

ohhh si finalmente!!!! Hermione ha fatto benissimo a non aspettare Draco. complimenti sempre

02/04/15, ore 15:35

non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. per fortuna è conclusa... brava

02/04/15, ore 11:47

Non so se bazzichi ancora su EFP ma ho pensato di lasciarti cmq una recensione.
La tua storia mi è piaciuta, soprattutto per l'idea da cui parti, decisamente diversa rispetto a tutte quelle che ho scritto.
L'amore tormentato fra Draco e Hermione mi è piaciuto molto, anche il dubbio-che poi credo che non sia mai stato realmente tale- Malfoy/Nott.

Non avevo mai visto Theo in tali vesti e mi ha colpita la caratterizzazione, effettivamente non è che nei libri se ne parli poi tanto, ma un po' come di tutti gli altri personaggi del resto.
Blaise in questa veste un po' antipatica è la prima volta che lo trovo e devo dire che mi è dispiaciuto ma solo perché a suon di leggere FF mi sono affezionata al personaggio, ma non sto criticando affatto la tua scelta, ci mancherebbe altro.

Leggerò sicuramente altre tue Dramioni!
Perdonami se ho lasciato una sola recensione ma ho letto dal telefono e odio utilizzarlo per recensire!

22/02/15, ore 23:21

Ciao Jenny.
Allora,inizio col dirti che la storia è carina,anche se ha delle somiglianze con un'altra che avevo già letto un pó di tempo fa. L'unica cosa che davvero mi disturba,diciamo così,sono gli errori ortografici. E purtroppo ce ne sono davvero tantissimi,ad esempio non usare la lettera maiuscola dopo il punto. Sono una di quelle lettrici "perfettine",non do importanza solo alla storia e all'idea di fondo,ma guardo pure il modo in cui è scritta.
Continuerò a leggere la tua storia,non mi sento di abbandonarla :)