Un bacio a capodanno
di bessielizzie

16/07/14, ore 10:28

Si no va bene okay :D ora... tu essere anche fan di anime/manga? *-* conan poi? okayyyyy fammi metabolizzare un secondo la cosa. awwww omg omg omg omg. La shot č stupenda, bellissima. *-* drtta tra le preferite.

11/01/14, ore 20:51

Per shinichi quell'attore secondo me ci starebbe bene,
mentre la femmina no,
secondo me dovrebbe avere un po' quei ciuffetti che ran ha e la faccia pių magra,
ma a parte questo il capitolo č carino,
tralasciando gli errori,
ma che c'era in quel champagne?
o.O
boh,
comunque č uscito bene il capodanno,
evvai,
continua cosė,
puoi solo migliorare,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

09/01/14, ore 19:09

Che dire? Fanfiction bellissima.
Per quanto io sia stata attenta, non ho notato errori se non lo sbaglio nello scrivere "Sonoko".
...E hai scritto "Imbargoazzati" invece di "Imbarazzati".

Se fosse così semplice, Detective Conan sarebbe già terminato.
Una festa o due, qualche bicchierino di Champagne e già Haibara sarebbe arrivata alla conclusione.
Mi ha stupito... Una trasformazione non dolorosa? Ogni volta sembra in punto di morte.
...Bhè, meglio così, no? Almeno nessuno si accorge di nessuno. Trasformazione antisgamo, TA TA TAAAAAN!

Perfetta la parte finale. A me, sinceramente, è piaciuta un casino.
Dolce, ma breve. Senza troppi giri di parole, insomma.
Poi Heiji è sempre il solito... non mi viene il termine.

--------------
Ah, ahhhhhh! Ti prego, passi l'attore che potrebbe interpretare Shinichi ma l'altra no.
Assolutamente no, almeno secondo i miei gusti. L'attore che secondo te potrebbe interpretarlo ha i lineamenti troppo calcati, per me.
Per quanto riguarda l'altra donna, non saprei dirti cosa non mi colpisce.
Fatto sta che in Detective Conan, comunque, le Live Action son già state girate.
Secondo me, gli attori che interpretano Shinichi, Ran, Kogoro, Ai & Co. in quelle live, sono tutti adeguati.
...Ok, ok. Alcuni attori sono pessimi per i propri ruoli, ma molti si salvano.