sguardi...
di hilary_hilary

02/05/17, ore 12:03

O mio Dio amo questa fic adoro il fatto che Shin, Rima e Yori proteggano Amu e che dire di Ikuto è fantastico!! Ho letto questi 9 capitolo varie volte e so che a distanza di anni sia difficile che tu possa aggiornare, ma ti prego, ti scongiuro * mi metto in ginocchio e unisco le mani al petto, con fare disperato* AGGIORNAAAAAA!!!!
(Recensione modificata il 02/05/2017 - 12:06 pm)

08/07/16, ore 01:06

e dopo shin e ikuto fanno a botte o amu sclera voglio sapere il continuo bel capitolo ma shin e amu sono stati veramente a letto insieme?

12/08/15, ore 03:43

Ho appena finito di leggere questa fanfic e mi piace molto la trama, sono molto curiosa di sapere come finisce per favore continua

02/04/15, ore 21:21

È bella la tua storia ti faccio i miei complimenti hai tanta fantasia (un po' ti invidio)(senza offesa)

09/02/15, ore 00:08

BUONASERA!
Ciao sono Glace molto piacere!
Cercavo una Fic su Shugo Chara (che ho conosciuto giusto due giorni fa) e giuro...
ADORO LA TUA FIC!
Ti prego aggiorna presto...
Ora la metto subito tra le preferite!
-Glace Fubuki

22/01/15, ore 13:00

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Caro Ikuto, lei non è tra le braccia di un secondo Uomo, visto che il primo è il fratello, adesso il suo Migliore Amico, ma tu questo non lo sai, almeno per il fratello, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

11/01/15, ore 19:22

Bellissima questa storia mi appassiona:) a presto spero, non vedo l'ora

08/01/15, ore 18:52

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alè, eh eh. A me ritroverai sempre, forse qualche volta mancherò, ma poi rimedierò e recensirò, come avrai visto precedentemente.
Amu ha fatto eccitare bene ad Ikuto, visto che si è dovuto sfogare con un'altra ragazza, eh eh. Chissà chi vincerà questo scontro? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

07/01/15, ore 00:34

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Meno male che c'era Yori per Amu, chissà con Ikuto che la vuole a tutti i costi, la prendeva di sicuro nel peggiore dei modi, quando invece lei vorrebbe essere Amata per la persona che è prima di tutto. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

05/01/15, ore 13:09

Bellissimo, brava. Bentornata Hilary_Hilary.
Ikuto si è super ingelosito di Yori, senza sapere che è il fratello maggiore di Amu, eh eh, Chissà cosa faranno adesso? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

02/01/15, ore 16:28

Ciao! Allora volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta un casino fino ad adesso. . . Se posso..volevo darti un consiglio per.....migliorare (?) il tuo modo di scrivere. Secondo me diventeresti più brava se descrivessi di più le situazioni presenti nela storia....questo è un mio consiglio. ..poi se vuoi seguirlo o meno é una scelta tua...indipendentemente da questo, io ti seguirò e appena potrò ti recensirò questa storia. Baci, spero di esserti stata d'aiuto e.. CONTINUA COSÌ! !!! ♡♡

04/08/14, ore 04:59

Carina, mi piace, spero che ci sia un seguito sarebbe un peccato finirla così!
Mi fa impazzire l'idea che si legga prima quello che pensa lei poi quello che pensa lui, ti da una visione a 360 gradi di tutta la storia, il che è ottimo!!
Me approva (^o^)/

16/02/14, ore 17:50

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh.
Che bello si sono uniti non solo con gli sguardi, ma anche con tutto il resto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

19/01/14, ore 01:21

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Si sono avvicinati parecchio, ma per via dei cani non si sono baciati, peccato, eh eh, Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

13/01/14, ore 12:57

Bellissima, brava. Storia stupenda e non vedo l'ora di continuare a vedere come va, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)