Pomeriggio in libertà
di Shainareth

06/06/08, ore 11:00

Come ti hanno già scritto altri commentatori, oramai non so più che scriverti perché sei molto brava e ogni volta mi fa piacere leggerti. Queste poche righe sono, più che altro, per lasciarti un segno del mio passaggio e per farti sapere che ho letto questa tua bella storia, dedicata ad una delle coppie più realistiche che io abbia mai visto in un anime. Sarà per questo che ben pochi la apprezzano? Perché quasi banale nel loro punzecchiarsi, nelle insicurezze di lui e nelle incertezze di lei? Sarà, rimane il fatto che personalmente io li adoro. Come trovo splendido come tu li hai ritratti qui. Forma perfetta, dialoghi scorrevoli e piacevoli da leggere in un'uggiosa mattinata di giugno.

30/05/08, ore 20:59

mmh...il bbb con Mai?Ma guarirà dalla sua forma di masochismo,vero?Dimmi di sì.Altrimenti aiuterò Nao a far circolare quel video.Chissà come reagirà l'allocco in questione?vorrei proprio saperlo;mi dispiace per Mai poveretta,a dover stare con quel PGG:Pervertito Guardone Geloso.Ok alla prossima e...continuà così come sempre ciao.

29/05/08, ore 23:57

Credo che questa sia l'unica fanfiction su Mai e Tate in circolazione. Sono basita *_* Anche dalla tua bravura, ovviamente, che si esprime anche su soggetti che non ti sono soliti. Brava ragazza!
Come tutte le altre è un retroscena delizioso sulle avventure dei nostri personaggi preferiti, che trovo IC anche stavolta. I loro battibecchi si inseriscono perfettamente in quelli visti nella serie, normali per due ragazzi della loro età alla prima seria cotta. Mi è piaciuto molto, infatti, il tocco di "normalità" che hai dato a tutta la scena, senza struggimenti o dichiarazioni d'amore eterno, che sarebbero state stonate con loro e con quello che, presumibilmente, dovrebbe essere la loro vita post-Carnival. Geniale anche l'inserimento di Nao sul finire, la solita tremenda stronzetta ^__^
Che dire, infine, se non che attendo nuovi bisticci anche con lei, lui, e l'altra!

29/05/08, ore 19:33

...E quando finalmente i due fidanzatini riescono quasi a darsi quel benedetto bacio senza che i soliti scassamaroni (che appaiono ovunque manco fossero fantasmi) rompano le scatole... ecco che arriva... LA CAMERIERA! No, cioè, arrivata a questo punto, io avrei commesso un omicidio partendo dai "soliti ignoti" fino ad arrivare alla cameriera del cavolo. XDD 'poracci 'sti due, mi fanno un po' pena a dire il vero. Comunque, fanfic molto carina. Non mi sembra che sei andata OOC con Yuuichi e Mai, anzi, direi che hai colto in pieno il loro carattere. Che aggiungere? Mi sembra di avertelo già scritto in qualche altra rece, ma di tanto in tanto è bene cambiare, così puoi sperimentare anche altri pairing. Direi senza ombra di dubbio, che con questa coppia te la sei cavata egregiamente. Non oso immaginare che razza di shot potrebbe uscirti se facessero la loro apparizione anche il terzo, quarto e quinto incomodo XDDD. Ah, ho apprezzato tantissimo la chicca finale di Nao "travestita" da Juliet, eheh è un mito come sempre. Bravissima, come al solito. ^*^