Boyd
di TheCatUnderTheSofa

20/01/14, ore 15:29

Wow... non credo di aver mai letto qualcosa di Boyd e, anche se l'avessi fatto, non credo che mi avrebbe colpita così tanto.
Anche a me manca Boyd, mi manca l'amicizia tra lui e Erica, mi mancano un sacco entrambi. :''(
Quando ho visto la puntata della morte di Erica mi sono davvero intristita ma quando ho visto la puntata con la morte di Boyd non ce l'ho davvero fatta. Ho pianto come una fontana... mi ero affezionata a lui, al suo modo di fare, al suo modo di pensare.
La puntata del motel, credo che quella sia stata una delle più tristi e non solo per Boyd. Amo lui, Isaac e Erica, li amavo come trio perché avevano un sacco di cose in comune.
Non posso dire altro se non che la storia è bellissima! Questa va nelle preferite! ;)
Un saluto,
Sakkun

19/01/14, ore 19:44

incredibilmente triste e incredibilemente bella..
sinceramente non so cosa dire perchè mi sembra che complimentarmi e basta sia troppo, troppo poco.
personalmente adoravo il personaggio di Boyd (così come quello di Erica, così come adoro il personaggio di Isaac...tre emarginati, tre vittime che grazie a Derek avrebbero/hanno potuto riprendere in mano la propria vita) e credo che tu lo abbia reso benissimo..come hai reso la sua morte, quello che ha pensato è stato tutto così, così, così *ah che palle lasciamo perdere*...
e l'epilogo..il seppellire Erica vicino a Vernon così che non si sentissero soli nel buoi, il gesto "vandalico" e gli ululati..da spezzare il cuore.
davvero davvero davvero bellissima. ci sarebbero altre cose che vorrei dirti ma visto la mia totale incapacità di esprimermi ci do un taglio.
complimenti, davvero.

10/01/14, ore 14:41

Boyd , mi è sempre piaciuto. Non parlava e se lo faceva diceva cose sensate. Ti ho già detto che mi piace molto questa storia e il modo in cui lo hai descritto, Lui ed Erica mi sono sempre piaciuti, e profondamente ingiusto che Davis abbia deciso di seccarli, Isaac è diventato *.*, sono certa che lo sarebbero diventati anche loro. Nemmeno io mi ricordavo di Alicia * vergogna vergogna, silly! *.
Questa storia è un sacco triste ma almeno qualcuno si è preoccupato di pensare al povero Vernon, al motivo per cui Derek lo ha scelto, a quello che gli era successo.
Cucciolo lui, la maggiorparte della gente manco sapeva come si chiamava veramente ç.ç

Non capisco perchè la gente ti abbia snobbato questa oneshot. :(

Ora attendo che tu scriva storie anche sugli altri personaggi, almeno su Cora e poi quella sul cattivo più improbabile di tutto il telefilm XDXD

Uff, mi manca Boyd e mi manca Erica, mi mancano quei cucciolotti scapestrati ç.ç

Ci si vede moolto molto presto, mia compagna di complotti contro lupi emotivamente costipati XD

Baci -A.

09/01/14, ore 21:31

Mi è piaciuta davvero molto. Non avevo mai pensato più di tanto  Boyd, prima che morisse. Lo vedevo come la prensenza silenziosa che hai descritto.
A un certo punto mi sono commossa, quando Boyd pensa a tutte le cose che avrebbe voluto dire e fare, ma si accorge che non c'è più tempo.
Le tombe di Boyd ed Erica vicine, Il triskelion e l'iscrizione "Fratelli miei"... bellissimo e molto triste.
Mi è davvero piaciuta molto, mi ha intristito e mi ha fatto vedere Boyd sotto una luce nuova.
Complimenti davvero!