Trust is a flexible word
di DiDiGlee

13/09/21, ore 01:04

Io spero che Kurt riesca a uscire da questa situazione perché non può andare avanti così

03/09/14, ore 13:07

Ok, ho letto tutti capitoli in un colpo solo.
Ho passato gran parte dei capitoli a dirmi: "Ma perché non chiamano Burt, Finn e la madre di quest'ultimo? Loro possono aiutarlo! Poi finalmente Rechel ha chiamato Burt. Deve averlo spaventato davvero a morte! Sono curiosa di sapere cosa succederà quando arriverà. Gli verrà un colpo davanti ai lividi del figlio e voglio vedere al faccia di Finn davanti a tutto questo e poi voglio sapere se si rimetterà con Rechel, secondo me sì.
Secondo me Andrew è uno stronzo e non gli interessa per niente Kurt. Nemmeno Karofsky trattava Kurt così male, il che è tutto da ridire.
Scommetto che gli rimetterà le mani addosso quando andrà a riprendersi le sue cose.

16/08/14, ore 18:09

Grazie per aver agiornato, aspettavo da tantissimo! !
Solo una domanda, ma questo è un flashback del primo incontro fra Kurt e Andrew? Perché lo hai inserito? Te lo chiedo perché sonoimpaziente di sapere il piano di Blaine.

03/07/14, ore 15:27

Bellissima!!! ti prego aggiorna presto e non abbandonare la storia! è scritta bene (a parte piccoli errori di ortografia).
non vedo l ora di sapere il (molto probabilmente folle) piano di Blaine.

baci
Iris

28/06/14, ore 21:39

Oddio aspettavo questo aggiornamento da secoli!!! Finalmente si sta smuovendo qualcosa in Kurt. Complimenti :)))

14/04/14, ore 14:41

Adoro la tua fanfiction,potrebbe diventare la mia droga ahahahah. Non mi fare aspettare tanto perché giuro che potrei moriree. Oddio,povero Blaine. Devo dire che ho sempre odiato Andrew,ma adesso lo odio ancora di più. Ppf. Ora vado,buon pranzo;).

09/03/14, ore 14:49

La storia non è male e tu la traduci molto bene, l'unico neo che trovo è che si sta sviluppando davvero troppo lentamente, siamo all'ottavo capitolo e la situazione non si mossa di una virgola, ma ovviamente questo non è colpa tua eh, sia chiaro, sto parlando dell'autrice, spero che le cose si movimentino un po' nei prossimi capitoli perché trovo l'idea di base molto interessante e vorrei sapere come Blaine scopre degli abusi e anche se Kurt ammetterà quello che gli sta succedendo, se inizierà di nuovo una storia con Blaine magari alle spalle di Andrew, insomma basi ci sono tutte... Comunque i miei complimenti vanno a te che la stai traducendo davvero bene.. ho solo una piccola richiesta: potresti aumentare il carattere che usi perché è un po' piccolino, per il resto va tutto bene ;)

11/02/14, ore 14:16

Heyy <3
è semplicemente stupendaaa *w*
questa storia la adoro e mi coinvolge tantissimo e poi i personaggi sono caratterizzati benissimo!
in più ci sono anche dei riferimenti a Queer As Folk *Q*  che io adoro ;)
complimenti all'autrice e alla traduttrice :D
bacii
Vivian <3

08/02/14, ore 11:50

Ciao! mi sono messa a leggere la tua traduzione incuriosita dalla poche righe di presentazione e devo dire che ho fatto bene!! La storia mi intriga, avevo capito che la storia di Kurt ed il suo nuovo boy nascondeva qlcosa quando ha reagito il modo "doloroso" alla presa sul braccio di Blaine .... ho pensato subito che ci fosse della violenza fisica in questo rapporto. E mi sa che ci ho visto giusto!!! Ma sai cosa amo di più .... le mezze frasi che Blaine riesce a far dire a Kurt per fargli capire che è ancora insesorabilmente legato a lui. Un grazie speciale anche a te .... perchè se non ci foste voi ragazze che traducete noi non potremmo scoprire qst fantastiche storie!!! Un abbraccio!

04/02/14, ore 11:03

Ciao! Questa storia mi sta piacendo tantissimo, mi incuriosisce molto, e tu sei davvero brava a tradurla.. Comunque per la frase credo che potresti utilizzare una frase tipo: "Me lo sentivo che avremo toccato quell'argomento" penso si riferisca a quello ^_^
Beh per il resto ancora complimenti ;)

26/01/14, ore 20:10

Ciao! Capitolo veramente bellino! Blaine ha capito tutto, spero che riesca ad aiutare Kurt e soprattutto che quest'ultimo si lasci aiutare! Alla prossima!

23/01/14, ore 00:20

Ciao! Mi piace davvero tanto questa fanfiction! Era da tanto che ne cercavo una con questo tema! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima :)

22/01/14, ore 21:12

OMG com'è possibile che non mi fossi accorta di questa storia?? Beh meno male che l'ho fatto perché ho potuto leggere i primi tre capitoli tutti insieme ^__^ Comunque la storia mi piace, anche l'impaginazione è ottima per me.. Ogni tanto c'è qualche frasetta che suona un po' meno però mi sembra un buon lavoro di traduzione.. Brava!!!
Beh ora la storia va tra le seguite perché non voglio più perdermi nemmeno un aggiornamento ;)

09/01/14, ore 20:49

Hey, piacere!
Sì effettivamente come incipit mi incuriosisce... Oh, è una traduzione! (andrò a sbirciare la versione inglese...)
Ho scritto anch'io una storia che verte più o meno su questo argomento (quello della relazione abusiva, intendo...), quindi mi divertirò certamente a leggere di qualcun altro che affronta tale (delicato) argomento.
Continuerò a seguire anche la tua traduzione!
Baci, Potters.