Same Love
di luisadequrazo

16/01/14, ore 23:34

WOW questo si che è un bel capitolo spero che lo continuate presto ok io ho tanto sonno😴😴💤 quindi GOOD NIGHT GIRLS alla prossima volta 😘😘😍😍😉😊😄💋😜

14/01/14, ore 21:22

Ciauuuu come va? ok vado subito al sodo allora io Amo la vostra FF quindi continuatela al più presto ciaoo e..
Buona Serata..! <3 :*
Baci da Lucrezia xx :* :*

14/01/14, ore 19:01

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u
I capitoli sono lunghi abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti. Se questo è solo l'inizio perché non si è ancora svolta al massimo, chissà il seguito, questa ideaa mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

13/01/14, ore 21:15

hey ciau ragazze come va?? spero bene comunque vi volevo dire che la vostra FF è davvero, davvero, davvero bellissima..!!! quindi continuate al più presto

13/01/14, ore 21:01

É una Larry yeahhhhh!
Mi piace molto apparte qualche errore, ma ovviamente niente di grave :D
Ora vado a leggere gli altri capitoli 💜

p.s anche io ho appena cominciato una nuova FF intitolata "Paranormal Activity" se vuoi facci un salto ;)

12/01/14, ore 13:28

11/01/14, ore 21:23

hey ciao belle come va? spero bene va bè volevo dirvi che migliorate ogni giorno di più quindi continuate così...io adoro questa FF davvero davvero bella e poi voi due siete simpaticissime...ok io ora vado ciaooo
Baci da Lucrezia <3 :)

10/01/14, ore 19:37

Hey ciao ho cominciato a leggere la vostra FF da poco o meglio da ora e mi sta piacendo molto 😊 spero che la continuerete al più presto e un consiglio se scrivete i capitoli più lungi la storia risulterà molto più bella e interessante ok io adesso mi dileguo ciaooo

Baci da lucry xx 😘💋

09/01/14, ore 21:53

OMMIODIO è stupendo ahahah anche se ho appena iniziato a leggerla già mi piace...

09/01/14, ore 21:11

Ok, ho letto tutti e tre i capitoli, me li sono divorati! haha.
Amo la storia, scrivete bene, l'unica cosa è che dovete mettere l'html, così almeno riuscite ad impaginare bene il capitolo, senza tutte le frasi attaccate.
Aggiornate presto!! <3

ps. annachiara, sono Irene di Beliectioners xx