There's a grief that can't be spoken. There's a pain goes on and on.
di PapySanzo89

Tu non hai idea di quanto io aspettassi questa ff! Non vedevo l'ora che qualcuno scrivesse qualcosa su quella dannata scena equivoca della poltrona, e sono felicissima che sia stata tu a scriverla. Devo aver dimenticato di guardare gli avvertimenti perche' non pensavo che fosse angst, ma d'altro canto non ci si puo' aspettare certo qualcosa che comprenda fiorellini, arcobaleni, luce ed unicorni, in questo periodo angstoso, vero ??
Bella bella bella bella davvero! M'è piaciuta tantissimo!
Buona fortuna anche a te per domenica, se sopravviverai saro' felice di poter leggere altro di tuo xD
A presto
Frida

Ps: ho seguito con passione sfrenata la fic tua e di Ermete "Caring IS an advantage' e l'ho adorata, ma purtroppo non l'ho ancora commentata perche' ci sono troppe cose da dire e non voglio risultare banale, comunque ci tenevo a dirti che l'adoro e non vedo l'ora che continui :D beh, il seguito ??? Quando me lo date ??? V.v

Bella, mia cara, davvero bella.
Trsiste, sì, di quella tristezza malinconica che sconfina nela rassegnazione. Ce lo vedo Sherlock a fingere di essere meno ubriaco di quello che è, la vedo anche questa voce nella sua testa - voce che non può essere altri che di John - a rimarcargli quello che sta perdendo. Ma solo quello, perché ormai non c' modo per rimediare. Ho amato la parte sui piccoli rimpianti di non essere stato più affettuoso con John (se l'avesse fatto chissà, magari le cose andavano in modo diverso) e quel bacio sa di un addio, addio a un'era che si chiude, addio a una possibilità, l'ho visto ancor più definitivo dell'addio pronunciato dal tetto del Barts.

Tu mi hai appena uccisa. Muoio. Per la tristezza, perché John si sposa e perché Sherlock pernsa di allontanarsi. Ma sappiamo che non è così, perché alla fine lui ci sarà sempre per proteggere il suo dottore. Anche se, cavolo, fa male. La tua storia fa male, e tanto. E mi sento ubriaca pure io a scrivere un commento così senza senso, ma mi hai colpita dritto al cuore. E' egoismo sperare che Mary muoia, posto che TEMO la terza puntata? In ogni caso, ci sentiamo per i commenti (fra l'altro, ho visto con calma solo la prima ancora, e la sto elaborando). Un abbraccio carissimissima! Eli