La musica del cuore
di sasukkias94

19/07/08, ore 12:20

bellissima!! ora continuo a leggerla...vediamo cosa succederà tra Saku/Sasu e tra Naru/Hina

19/07/08, ore 12:18

ciao!! che bella questa fan-fiction!!! non vedo l'ora di continuare a leggerla!! sei veramente brava!!

12/07/08, ore 16:33

...ma ke pucciosi!X3X3 ...intsnto hina ha le orecchie monke, per non aver sentito il casino che faceva sakura... o magari è occupata con naru...huhuhu!X3X3...omg...speriamo ke saku prima non fosse VERAMENTE una puttana! O.O dio no!

12/07/08, ore 16:33

Va bè, aspetterò per le spiegazioni ^^. Inizialmente, ho pensato che fosse qualche ladro o qualcun'altro che fosse entrato nella stanza e mi ha sorpreso, scoprire che era Sasuke, ma l'idea mi piace tantissimo =). Che dolce, quando le accarezza i capelli e quando senza neanche chiedere, le da la buona notte e Sakura gli risponde, mi ha fatto ridere XD... Aggiorna al più presto! Sei bravissima! Kiss Angel23

06/07/08, ore 15:03

Grazie tesorino! Sono felicissima che mi hai dedicato il capitolo, le tue storie sono stupende e le adoro ^_°! Questo capitolo è molto bello, finalmente hanno fatto pace, Sasuke e Sakura, ma quindi avevo intuito bene, dietro a quella reazione c'è una storia... Adesso sono curiosa, però! Spero che svelerai presto cosa le è successo, non farmi rimanere troppo sulle spine XD. Ritornerà anche Itachi, nella storia? Continua così, perchè sei bravissima!!! Bacioni grandi Angel23

03/07/08, ore 21:48

Ecco ora si legge meglio! *___* Grazie che li hai cambiati! comunque è una bella storia ma cerca di non fare innamorarli subito, cerca di farli corteggiare un pò perchè altrimenti la storia ne risentirà un pò. è solo un consiglio sta a te decidere se accettarlo o meno

02/07/08, ore 17:50

Sasuke non sa proprio come prenderle le ragazze... Se gli interessa Sakura, non dovrebbe stuzzicarla... L'ultimo nome che le ha dato l'ha dimostrato, però mi chiedo: se si è messa a piangere, vuole dire che c'è una storia del passato dietro, o no? Quando hanno scoperto di essere vicini di casa, sono rimasta stupita, però è una bella idea. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Baci Angel23

04/06/08, ore 18:42

waaah,anche questami piace!E per una volta c'è HINATA e non INO!Alèèè!*me lancia i coriandoli e li butta dappertutto,passa sasukkia per di lì e gli infila un pacchetto di coriandoli e stelle filanti in bocca,se ne va canticchando "tralalalalalà ma che bella FICT è quata qua"*...bene,spero che il messaggio "la fic mi fa impazzire" sia stato recepito!xDDDDD!Comunque,parliamo d'altro...tipo...waaaw!devo andare,complimentoni!LA tu aifc mi piace tanto e...aggiorna preeeesto!!! ^XXXXX^! WIn!

01/06/08, ore 20:12

Scusami, non sapevo come contattarti e quindi sono stata costretta a prendere questa soluzione. Mi dispiace ma non posso metterla più in arancione perchè mi è stato fatto notare che l'ultimo capitolo inizia a rientrare nelle rosse e non posso violare il regolamento del sito. Mi dispiace molto...(potresti creare un nuovo account se non sei piccolissima) ma nn posso proprio metterla in arancione, mi dispiace e scusa se ti ho inserito questa recensione

01/06/08, ore 10:53

bella è bella ma cerca dinon mettere colori così chiari per i testi, potremmo far fatica a leggere . complimenti per la storia stupenda

01/06/08, ore 10:53

01/06/08, ore 01:27

carina l'idea di farli cantanti^^aggiorna presto volgio sapere come si evolve la storia!kisskiss

31/05/08, ore 18:28

Ciao!!! La tua storia mi piace molto, Itachi amico di Sakura, non me l'aspettavo, ma mi piace l'idea. Ora sono curiosa di sapere, cosa faranno Sasuke e Naruto! Cerca di pubblicare il prima possibile! Bacioni Angel23

30/05/08, ore 17:42

Brava!Promette bene come ff!!!Mi è sempre piaciuta l'idea di Sasu e Saku cantanti...agg presto!!!!KissKiss

29/05/08, ore 21:58

Inizio interessante ^^!!!!!!!!!