Striped Lobster - All'aragosta Rigata
di aki_penn

15/06/08, ore 14:45

Non mi è parso noioso, anzi mi sono fatta 4 risate. Ho idea che Dafne sia un po' incompresa poverina! Ma vabbè...Dea, semplicemente, è il mio idolo (anche l'odore del fumo profuma*_*). La immagino troppo bene, prima o poi la disegno (e non vuole essere una minaccia!). Bella bella bella, questa storia. Tutti i personaggi, le situazioni, le piccole cose. Complimenti, davvero molto carine tutte le trovate (anche il Greco mi pare simpatico, dai!). Mi dispiace che ti abbiano investita...che brutta esperienza!!! Io purtroppo mi porto dietro le conseguenze ç_ç sigh! Spero per te non sia così! Ti mando tanti complimenti, al prossimo cap!!!^___^

12/06/08, ore 21:17

Che cosa dire se non: AH! Ma andiamo con ordine, il pezzo iniziale mi ha fatta morire dalle risate. Poi diavolo Panino!!! XD Poveraccio...e dire che mio nonno si chiama Mori Remo!!! <- non scherzo! Chissà che vitaccia, con quel cognome! E poi fortissima la festa! Che bello, ne vorrei fare tanto una, ma ultimamente non ho proprio il tempo, sigh... Ed ora passiamo all'AH iniziale. Mi hanno investita qualche tempo fa. Una macchina rossa per altro. Sulle strisce. Ma non c'era il semaforo. Il ricordo di quella sera in cui io, il mio ragazzo e un amico, stavamo tornando a casa dopo una cena fuori, è ancora troppo vivido. E beh, mi ha fatto un po' impressione, non saprei dirti. La storia non è pesante o tragica, comunque è divertente, eppure...Brrr. Brividi. Ho richiato davvero quella sera! ricordo perfettamente di aver visto la macchina arrivare riflessa sulla lente sinistra dei miei occhiali e di non aver fatto in tempo a voltarmi per vederla che mi era già finita addosso...Oddea... Terribile! Quindi consiglio a Dafne: corri al pronto soccorso, che poi le ginocchia ti fanno male per mesi! Ahehm, divago, come al solito, lo so. Ad ogni modo, ottimo l'aggiornamento veloce*_* e poi il greco XD troppo forte!!! XD rinnovo i miei complimenti *___* e ti mando un grande bacio!^___^!

12/06/08, ore 16:55

Ciao! Mi piace molto la tua storia.... ma perché Dafne non ha accettato il passagio sul motorino?!? Ah.. ed io che già mi immaginavo il bel cavaliere sulle due ruote e la Miss scarpette rosse, fare coppia fissa! (magari ci sarano sorprese... aspettero buona buona...). Anche la parte finale mi ha fatto ridere soprattutto quando lei incontra il greco... Complimenti. Al prossimo capito... Xamia.

12/06/08, ore 11:20

Wow wow wow wow! Bellissima fic! Complimenti! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere si! Sei davvero bravissima...Che dire? La storia si preannuncia molto interessante e...bè penso proprio che meriti di essere tra i miei preferiti XD Al prossimo Chappy!! Basi!
DarkArtist

12/06/08, ore 00:22

Uahahahahah...devo ammetterlo, mi ha già colpita! Come inizio è fenomenale e mi sono sdraiata dalle risate, perché la tua descrizione del campeggio è a dir poco perfetta! Buffissima, davvero, ma realistica, diciamocelo. Dea poi, un personaggio che potrò solo che amare...andiamo, tacchi e pigiama!XD Ihih...Inizio scoppiettante per una fic che si preannuncia davvero ottima! Bravissima, la metto subito tra i preferiti e ti faccio tantissimi complimenti ^___^