¿Qué hueco del alma te dejo pasar?
di itsabluelove

13/12/14, ore 01:21

Oddio è stupenda questa ff, è scritta davvero molto bene! Ti prego devi assolutamente continuarla, ti pregoo. La metto nelle preferite sperando che aggiornerai, ciaoo :')

13/01/14, ore 12:46

Come posso ringraziarti Consu? Dimmelo? Tu non puoi farmi questo ok?
FINALMENTE UNA NOUIS PERFETTA,BELLISSIMA e sdghkjl,mi sono finite le parole.
Ma perchè nessuno riesce ad amare tanto la Nouis da scriverci tante OS? Meno male che sei arrivata tu che hai scritto qualcosa per farci tutti felici.
Aspetto con tanta ansia la seconda parte.
-Giorgia.

10/01/14, ore 23:21

E' tutta colpa tua. Mi hai costretta a leggere una Nouis e.... Mi piace... Però... No, ok mi piace.
Aspetto la seconda parte ma il tuo "Con probabile cambio di rating *coff coff*." mi mette davvero tanta paura, ti prego dimmi che non farai quello che penso. Potrei morire.
Tanti baci ♥

10/01/14, ore 23:16

CIao! *Alza manina in segno di saluto*
Una Nouis! *-*
IO LE AMO, e dio non sai quanto mi abbia fatto piacere questo primo capitolo **
Cioè Niall è il piccolo dolce irlandese (che parla spagnolo, WTF?!? Che cosa figa **) e che aiuta il solito figo Louis, aaah il sogno di ogni Shipper *-*
Sinceramente non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, tranquilla u.u non mi arrabbio se il rating si alza (?)
ahahah :3 no comunque complimenti, aww.
Mi ricordo che da piccola, ero convinta che per parlare lo spagnolo bastasse aggiiunge una S a tutte le parole ahahah xD
Beh, aggiorna presto, intanto questa storia va tra le seguite ♥
Baci Euly_Chan xx

09/01/14, ore 23:53

Si, ciao a tutti, sono la sua BFF. HA.
Amooore, è perfetta. Poi vabbè, la scelta di inserire lo spagnolo, che noi due e Niall tanto amiamo, è stata unica. Il titolo è perfetto, noi sappiamo perchè.
Tutta la storia è scritta bene. Tu scrivi bene, lo sai, quindi.. u.u
Spero che nel secondo capitolo ci siano ancora più cose belle, perchè i Nouis sono teneri, dolci, rumorosi e simpatici.
Quindi, GRAZIE MILLE per tutte le storie che mi scrivi. Grazie anche per questa.
E continua sempre a scrivere, quando puoi, perchè lo sai fare perfettamente.
Ti amo sempre, lo sai.
Pace, amore, sesso gay, e un pò di Nouis - che non fa mai male. ♥