battaglia epica fra male e... male!!!
di gittypanda

20/02/13, ore 19:15

folle, mi ha strappato un sorriso XD
in effetti tra i 2 ci sono un sacco di similitudini o.0

12/03/11, ore 23:26

Davvero una bellisima storia. Ogni volta che la rileggo riesce a strapparmi un sorriso. Chissà se il padre di Orochimaru non si sia ispirato a Voldemort per creare il suo personaggio? Oppure anche lui si è ispirato a Michele figlio di Giacomo? Mistero!

29/05/10, ore 15:52

Nooooo!! Uffa io tifavo per Voldy!!! Però, infondo, si sa che chi ha i capelli, nella nostra società così priva di valori, è sempre avvantaggiato rispetto ai pelati :soso: *ma che cavolo sto dicendo???? ndPARTE-ANCORA-SANA-DI-ME*
Lol ... o meglio ... Muhahahaha *risata super-malvagia* io ADORO, ripeto ADORO i villains; voglio dire, senza un buon cattivo non c'è storia e l'eroe non ha motivo di esistere senza il suo nemico mortale!! Ragion per cui mi piacciono tanto i crossover nei quali si incontrano i cattivoni di varie serie!! Bel lavoro, questa ficcy mi ha fatto sbellicare lol PS I due cronisti erano fantastici lol

14/07/08, ore 18:52

ma no povero voldy quello di orochimaru è stato un colpo basso tirare in ballo i capelli!! XD troppo forte!!!complimenti!!

12/06/08, ore 11:08

Che bella! Orochimario!!! Non ne so tanto riguardo Naruto, ma non credo proprio che il cattivo si chiami così! E poi hai ragione: Voldemort sarà anche immortale, ma non ha i capelli e quindi non è di certo il migliore!

11/06/08, ore 07:38

E' fortissima! Sinceramente non avevonotato così tante somiglianze tra loro. Grande. Kisses

08/06/08, ore 20:48

Divertentissima, davvero una sfida all'ultimo sangue, con un finale da scompisciarsi! Mi è piaciuta tanto!

02/06/08, ore 20:29

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!! Geniale come idea, non avevo mai notata a quanto i due si assomigliassero!!

01/06/08, ore 11:31

Graande... il fatto della battuta finale è stata mitica HAHAH!!!! conyinua così!!!

31/05/08, ore 12:50

oddioo bellissima!! XD fa skiantarE!!

30/05/08, ore 19:23

è fantastica!!!XD poverò povero voldy, non è colpa sua se non ha i capelli!!!XD

30/05/08, ore 13:28

Ahaha troppo sfiziosa ha vinto Orochimaru XD

29/05/08, ore 23:19

Io te la commento anche, dai è simpatica, un terribile scontro tra titani, non c'è che dire