I will always love you
di GaudinaSpecialALEC89

09/12/14, ore 17:18

Questa è la prima storia che leggo di loro e mi piace, mi piace il tuo modo di scrivere. Io sin dall'inizio appena ho visto Stefania e Giacomo li volevo insieme e ha confermare tutto è stato la 7 stagione quando loro vanno sotto copertura a malta ed è proprio lì che ho visto che li volevo come coppia . Mi piace la storia e spero che continuerai e non abbatterti se all'inizio non avrai molte recensioni dai tempo :).
Se mi permetti vorrei darti alcuni consigli sia da scrittrice che da lettore; ti consiglio di togliere i nomi di chi parla e quei segni all'inizio perché stanno male da vedere e ti consiglio di farli più discorsivi esempio
"ciao piccola la mamma torna tra poco "disse Stefania con un po' di nostalgia lasciando la figlia per tornare a lavoro.
"Tranquilla non preoccuparti ci penso io a questa bambolina" rispose con fare materno Caterina.
Dovresti scrivere i dialoghi come nei libri nei romanzi, senza scrivere sempre i nomi di chi parla ma ogni tanto ricordare chi parla con frasi tipo rispose, disse, afferma ecc.... Perché non solo migliora l'aspetto ma è anche più facile leggerlo. Il mio è un consiglio puoi prenderlo un considerazione o meno è nn voglio che tu butti giù perché la storia è bella e ben scritta, a parte per questo piccolo accorgimento, ma cmq complimenti :)