Il dolore di una regina
di kamy

06/06/16, ore 17:22

Lo letta tutta, devo dire che lo trovata molto carina e dolce e piena d'amore ed è bello sapere che poi le cose si siano sistemate nel modo migliore *^*
Arwen alla fine ha capito che Aragon ama sia lei che Legolas *w*
Quelle vecchie e quegli idioti si meritavano più pugni u.u
Che cattiveria contro al loro sire T.T
Comunque complimenti sei molto brava/o a scrivere! *^*
Fuji

06/06/16, ore 17:15

Wow è molto profondo come capitolo, sopratutto la parte in cui Legolas le chiede di essere bambina, chi non ha un bel ricordo di quei tempi *w*
Anche se devo dire che capisco Arwen fondo penso che anch'io reagirei così, comunque per queste cose ci vuole tempo e pazienza ! u.u
Me la sto leggendo e gustando tutta complimenti!
Fuji

31/03/14, ore 10:58

Io sono convinta che questi due siano la dolcezza assoluta! Bellissimo, non vedo l'ora di leggere altro su di loro!

19/01/14, ore 21:01

Ti segnalo un solo errore prima di passare a farti i complimenti per il buon lavoro: Elrond si preme (se l'azione è quella che vuoi descrivere nell'immagine che hai allegato) il medio e l'indice contro il pollice, non contro il medio xD.
Precisato questo, ottimo lavoro e passo al prossimo aggiornamento perchè davvero, qui abbiamo semplicemente il signore di Gran Burrone con le sue convinzioni, dunque non so cosa potrei aggiungere se non farti i complimenti!
Un bacione <3.

19/01/14, ore 20:57

Legolas che si mette in mezzo e fa da paciere, che cosa carina! *w*
Devo dire che apprezzo molto anche questo frammento e non ho notato errori di sorta, ma ti voglio comunque dire che ho trovato un po' contorta questa frase:"ma voi lo avete fatto quando la mano di Saruman schiacciava queste terra."
Ecco, io magari avrei trovato un sinonimo di "sbocciare" per esemplificare il verbo che qui resta sottinteso creando (perlomeno a me) un po' di confusione.
Concludo dicendo che la delicatezza e la regalità elfiche sono assolutamente rispettate, infatti nonostante le situazioni difficili o dolorose che Legolas e Arwen stanno affrontando non si scompongono o si lasciano andare a sfoghi tipicamente umani, eppure si recepisce la loro tristezza.
Complimenti!

19/01/14, ore 19:38

Ok, sono leggermente scioccata da questa ff hahahahahaha però, è molto originale, e devo dire ben scritta,
quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti :)

16/01/14, ore 15:17

Sento puzza di triangolo e figuriamoci se posso resistere!
Dunque, mi piace molto il tuo modo di scrivere su LOTR soprattutto per un dettaglio: le descrizioni brevi eppure efficacissime che rendono piacevole ogni piccolo ritratto che crei.
Mi piace, ergo.
Trovo fra l'altro carina l'idea di questa condivisione di Arwen, povera donna che s'è fatta un discreto mazzo e ha sofferto come un cane.
Sì, se proprio devo dirlo shippo più volentieri AragornxLegolas che ArwenxAragorn, perché fra l'altro Andrea mi ha fatto provare il gusto della ArwenxLegolas, ma questo c'entra poco o niente, dunque mi fermo qui facendoti i complimenti per la tua bravura nel creare questi piccoli frammenti e passo a recensire quello che mi manca <3.