Home Nurse
di Shiratama

20/05/14, ore 21:26

Splendida, molto accattivante :-*! E' interessante vedere un Law in versione domestica, che si "prende cura" del nostro povero, stressato e stanco Kidd. Devo dire che questa versione all'inizio non mi suggeriva tanto (visto il temperamento spietato di questi characters!), quindi dopo che l'hai pubblicata l'ho letta e mi è piaciuta, ma non così tanto da convincermi a recensirla. Poi qualche settimana fa sono tornata dall'università stanca morta ( più del solito, oserei dire -_-'''!) e, una volta a casa, il mio ragazzo, vedendomi in quello stato, mi ha preparato una cena gustosa e ad ogni piatto mi stuzzicava, portandomi alla fine al letto, dove (decisamente XD!!!!) ho dimenticato i miei problemi. Certo, è stato un evento raro che fosse lui a tentarmi e non viceversa (infatti era il suo giorno libero ed era moooltooo contento [perchè l'Inter aveva stravinto contro la Lazio e lui aveva vinto al totocalcio... CHE UOMO!! Mica di vedere la fidanzata!!] XP), ma mi ha aiutata molto a capire di più questa fanfiction, che dopo tante ricerche sono riuscita a ripescarla nel forum e a giudicarla. Insomma non penso più che sia così strano vedere questi due assassini,uno dai capelli fiammeggenti e con 2 bicipiti da wrestling e l'altro dal fisico asciutto ma con un sorriso MOOOLTOOO macabro, impegnati in faccende quotidiane. E pooooiiiiii, la CHICCA che mi ha fatto girare la testa è stato il PERIZOMA, daaaaiiiiiii... lì Kidd non doveva soltanto perdere un battito, avrà sicuramente avuto una frattura all'articolazione della mandibola e una fontana di sangue che gli usciva dal naso, con tutti gli amorini iniziavano a cantare con cetre e lira!!!!! Ahahahahahhahha!! Ma dopotutto tu avevi il compito di tradurla e non potevi più di tanto apportare modifiche al testo! Mi rendo conto che non sempre è facile, ma tu sei stata brava a restare in linea con lo/la scrittore/scrittrice del sito FanFiction inglese! Detto questo (e concludo, perchè ti sarai sicuramente rotta di ascoltare i miei deliri ^_^ e io sto lottando con il piccolo Mugiwara qui accanto che mi tira il braccio per non farmi scrivere ;-P!!!!), tra le mie fanfiction preferite, lette in inglese e che mi piacerebbe poter leggere in italiano, sono quelle di "Run Straw Hat Run", dove Rufy fa per la maggior parte l'uke con tutti (KIdd e Law compresi!! Hihihihi XD)....*Gomu gomu no, Jet Gatling!!!!* AHIAAAAAAA <_< *stramazzo al suolo* !!! <<Maledetto Rufyyy *coff coff*!!! XO!! Non te la prendere con me *coff*, dopotutto sei tu che fai le porcate!!!>>. Ehhmm... facciamo così Shiratama, diciamo che lo prenderai in considerazione (altrimenti morirò precocemente, senza che i miei trovino il cadavere!! GULP!!) X'D. Mi aspetto tanto da una translator brava come te, e spero di poter nuovamente commentare le tue opere. Ok, adesso vado a farmi sitemare la faccia, prima che il mio ragazzo rientri e gli pigli un infarto U.U!! Spero solo di trovare *-* Chopper, altrimenti mi toccherà disturbare Law.... e poi chi se la vede con KIDD O.O'''''?!?!?!?! Ahi, ahi... corro ;-D!! Un abbraccio forte da Erica <3 <3 <3

05/02/14, ore 11:59

Trovo perfette le tue traduzioni! Volevo farti una richiesta, anche se non so se gradisci il genere. E' una Doflamingo/Law one-sided... L'ho trovata su Fanfiction.net, si chiama A Remedial Education, il link è: https://www.fanfiction.net/s/9607026/1/A-Remedial-Education . Ti chiedo di tradurla perchè ho appena scoperto il genere one-sided e lo sto adorando! Spero che troverai un po' di tempo per tradurla, se ti piace. :) Ti ringrazio in anticipo! <3
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 08:18 pm)